Calciomercato Torino / Le dichiarazioni del dirigente del Monza Adriano Galliani sull’ex granata Andrea Belotti

Un addio particolarmente sofferto dall’ambiente granata quello del Gallo Belotti, che ha atteso che scadesse il contratto per lasciare il club. Tra le potenziali acquirenti, si vociferava del Monza di Berlusconi ma ci ha pensato Galliani a dare indicazioni precise sull’affare: “Belotti? Al momento non ci abbiamo pensato. Sappiamo che è libero, ma cerchiamo una prima punta con altre caratteristiche tecniche“. Queste le parole del dirigente del Monza durante la presentazione delle nuove maglie. Lo stesso vale per Petagna:” La sera parlo spesso con giocatori che avevo anni fa, sono tutti amici. Lo sento, lo ascolto, gli voglio bene. Quando ci si incontra per caso tra me e Petagna baci e abbracci, ma da lì a diventare un giocatore del Monza ce ne passa“.

Andrea Belotti
TAG:
Belotti calciomercato home

ultimo aggiornamento: 07-07-2022


16 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Forzatoro55
Forzatoro55
1 anno fa

Ho amato il Gallo per tanti anni per lo spirito e l’impegno che ha sempre profuso, però la delusione per il suo atteggiamento da un anno a questa parte è grande. Si lui al Toro ha dato tanto ma grazie al Toro, in un modo o nell’altro è arrivato in… Leggi il resto »

Cup
Cup
1 anno fa

Solo 13 commenti su Belotti: bene, ci stiamo disintossicando…

Martin Vasquez
Martin Vasquez
1 anno fa

Ormai è un ex.. Chi lo piglia o non lo piglia non me ne può fregare di meno. Mi ripeto doveva solo aver più rispetto di noi tifosi.. Ora cosa fa sono affari suoi.. Totale indifferenza..

Calciomercato, Radonjic al Torino: è UFFICIALE

Vagnati a Milano con l’agente di Bremer: colloqui pure per Joao Pedro e Praet