Il difensore ha prolungato il proprio contratto fino al 30 giugno 2018: ufficiale il rinnovo di Moretti per un’altra stagione

Ora è ufficiale: Emiliano Moretti ha rinnovato il proprio contratto con la societĂ  granata fino al 2018. Il difensore granata, che era in scadenza, resterĂ  con il Toro anche nella stagione 2017-2018: decisiva anche l’ottima stagione fin qui disputata dal centrale difensivo, che ha sostituito Castan negli ultimi quattro mesi e che si è guadagnato sul campo una conferma quanto mai meritata. L’annuncio del Torino direttamente sul sito ufficiale: Moretti sarĂ  un perno della squadra granata anche nella prossima stagione. Una trattativa che il Toro e il giocatore hanno portato avanti nelle ultime settimane e che ora, con la firma sul contratto, è diventata ufficiale.

Titolarissimo nelle sfide che dal derby in avanti (complice il ko di Castan) il Toro ha giocato in campionato, Moretti ha dimostrato di essere un giocatore indispensabile, per esperienza ma non solo, visto che le prestazioni offerte dal difensore hanno sempre ripagato la fiducia di Mihajlovic. Ora un grande attestato di stima da parte della società, che ha deciso di puntare ancora su di lui in vista di una nuova stagione.


29 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
granatina
granatina
8 anni fa

Contenta per lui, un riconoscimento strameritato.

ExIgneFaxArdetNova
8 anni fa

Bravo emiliano! Decisione giusta ed appropriata.

io
io
8 anni fa

molti di qui danno per scontato che il Toro abbia gia’ ora la coppia di centrali per il prossimo campionato (Lyanco-Bonifazi) :personalmente non sono cosi’ ottimista !

Torino, oggi in Sisport seduta pomeridiana a porte chiuse

Toro, la presentazione dell’avversaria: ecco il Cagliari