Il tecnico del Napoli Ancelotti dal ritiro di Dimaro: “Verdi? Se qualcuno vuole provare altre opportunità, valuteremo insieme”

Il Napoli è partito per il ritiro in quel di Dimaro dove il tecnico Ancelotti ha concesso ai giornalisti la prima conferenza di stagione parlando di obiettivi, mercato e anche di Verdi. Che il giocatore piaccia al Torino non è un mistero così come la volontà di arrivare ad un accordo con i partenopei al più presto possibile per averlo a disposizione per l’Europa ma la fumata bianca non sembra essere ancora così vicina. E proprio dal ritiro partenopeo il tecnico a confermato: “Al momento è un giocatore del Napoli, si è presentato bene in ritiro, nessuno è in vendita. Se qualcuno vuole provare altre opportunità, valuteremo insieme. Verdi si sta allenando con grande professionalità e serietà”.

Torino-Napoli, la distanza resta alta e la concorrenza…

Se qualcuno vuole provare altre opportunità, valuteremo insieme“: con queste parole Ancelotti conferma che il Napoli pensa seriamente alla possibilità di lasciar partire Verdi che conosce bene il Toro e che verrebbe accolto a braccia aperte da Mazzarri, soprattutto se il suo arrivo lo rendesse già disponibile per il 25 luglio. La società granata, infatti, vorrebbe accelerare per arrivare al più presto ad un accordo ma per farlo granata e partenopei dovranno trovare un compromesso.

La richiesta del Napoli di 25 milioni, infatti, è ritenuta decisamente troppo elevata dal Toro che continua a trattare con il club di De Laurentiis nella speranza di raggiungere quella “via di mezzo” tra domanda e offerta che permetta di chiudere. Soprattutto perchè se da un lato il giocatore può considerarsi in uscita dal Napoli, dall’altro il Toro non è l’unica formazione ad averlo messo nel mirino. I granata dovranno fare attenzione anche alla Sampdoria che, come raccontato, ha confermato tramite il presidente Ferrero che “Il ragazzo da loro non gioca e vorrebbe venire da noi. Ho offerto a De Laurentiis i soldi che ha pagato ma lui ha chiesto cifre insostenibili”.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 08-07-2019


22 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
rotor
4 anni fa

Spero che vada in porto lo scambio Kuame’. per Zaza col Genoa (fonte Calciomercato.Com)

Casao92
Casao92
4 anni fa

La difesa ha fatto bene,da riconfermare.in una difesa a 3 il giocatore piu’importante e’ il centrale(nkoulu).poi bisogna tenere i migliori.

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Reply to  Casao92

Sul fatto che i migliori rimarranno non ci sono dubbi, lo ha promesso il proprietario e quindi puoi stare sereno.

Lewishenry - #conCairononmiabbono (neancheasky)

Cairo ha una parola sola. Salvo poi non tarpare le ali..

Lewishenry - #conCairononmiabbono (neancheasky)

Ripeto: Cairo in persona dichiarò tempo addietro che non ama “i cavalli di ritorno”. Essendo egli persona di comprovata coerenza, scordiamoci Verdi…

DSR
DSR
4 anni fa

Se lo cedono ad un prezzo decente altro che cavalli questo ti porta anche i somari di ritorno

Calciomercato, la Roma saluta El Shaarawy, Inter su Dzeko e Barella

Laxalt: il Milan fissa il prezzo, ma occhio a Atalanta e Zenit