Calciomercato Torino / Nuova offerta presentata dal dt all’Ajax: Vagnati vuole consegnare a Juric il sostituto di Bremer

E’ Perr Schuurs il candidato principale a sostituire Gleison Bremer al centro della difesa del Torino. L’Ajax ha già individuato il suo sostituto nel 19enne Ahmetcan Kaplan del Trabzonspor e il club granata prova ora a chiudere. Il Toro questa volta fa sul serio, tanto che il direttore tecnico Davide Vagnati, dopo il blitz ad Amsterdam di un paio di settimane fa, ha infatti formulato una nuova offerta per convincere i lancieri a lasciar partire il classe ’99 arrivando a proporre 12 milioni di euro per il cartellino del difensore.

Calciomercato, Torino in vantaggio per Schuurs

Può essere l’affondo decisivo per chiudere un acquisto di fondamentale importanza per il reparto difensivo, dopo l’arrivo dei due trequartisti Vlasic e Miranchuk. I granata non sono però gli unici ad essere sulle tracce del difensore olandese, che ha richiesto esplicitamente di essere ceduto per accumulare un maggiore minutaggio, ma al momento sono in vantaggio rispetto alle rivali. Le alternative restano sempre i due belgi Jason Denayer e Wout Faes. Sul primo c’è da battere la concorrenza di Besiktas e Valencia, mentre per il secondo c’è da convincere il Reims: non è però affatto da escludere che, oltre a Schuurs, possa arrivare anche un altro difensore, considerato che Armando Izzo è al momento di fatto fuori rosa.

Perr Schuurs Instagram
Perr Schuurs Instagram
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 10-08-2022


78 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
toro e basta
toro e basta
5 mesi fa

Sinceramente non comprendo come si possa comprare Schuur ad un prezzo così ridicolo se si tiene conto che gioca in una squadra come l’Aiax e che ha giocato in Champions League l’anno scorso.

bonesso
bonesso
5 mesi fa
Reply to  toro e basta

Mah, è come il ns. Buongiorno, gioca la metà delle partite (non è un titolare inamovibe) e 12 milioni non mi sembrano pochi. Spero solo che lo abbia avallato Juric.

toro e basta
toro e basta
5 mesi fa
Reply to  bonesso

12 milioni non li spendono per in attaccante, figurarsi per un difensore

madde71
madde71
5 mesi fa
Reply to  bonesso

si dia una mossa,senno’ glielo ciulano

madde71
madde71
5 mesi fa
Reply to  bonesso

non vorrei che tdc dicesse che son a posto con adopo

rimbaud
rimbaud
5 mesi fa

Da capire se lui e hien sono alternativi. Certo 12 milioni per un ragazzo di 22 anni non sono pochi. Però 50 presenze nell Ajax negli ultimi 3 anni non sono poche con tanto di partecipazioni in Champions. Non è un titolare immobile d’accordo ma neanche l’ultimo arrivato. Chissà perché… Leggi il resto »

Mikechannon
Mikechannon
5 mesi fa
Reply to  rimbaud

Ma è ovvio che il Toro di oggi cerca giocatori da rivalutare ,
magari con un potenziale inespresso che si spera possano migliorare. Che non sono da ReaL Madrid o Manchester city perché sarebbero inarrivabili. Ma è così dura da capire? È troppo difficile…

rimbaud
rimbaud
5 mesi fa
Reply to  Mikechannon

nessuno ha mai detto il contrario

bonesso
bonesso
5 mesi fa

Avrei preferito gli altri nomi che circolavano, poichè questo giocatore mi sembra che giochi poco nell’Aiax, e ha saltato le ultime partite per infortunio al ginocchio.

Calciomercato Torino, è fatta per Miranchuk: c’è l’accordo con l’Atalanta

Calciomercato Torino: non solo Schuurs, per la difesa si tratta anche Hien