Calciomercato Torino / Prima Vlasic, ora Miranchuk. La formula è la stessa col prestito con diritto di riscatto a 12 milioni più bonus

Dopo la chiusura dell’affare Vlasic in prestito con diritto di riscatto, il Torino sta per mettere le mani una volta per tutte su Aleksej Miranchuk. Una trattativa che sembrava essersi impantanata, ma che nella mattinata odierna ha subito una vertiginosa accelerata. Torino e Atalanta hanno trovato l’accordo definitivo. L’operazione è analoga a quella che ha condotto Vlasic a Torino, con un prestito con diritto di riscatto, fissato in questo caso a 12 milioni di euro più bonus: la società granata ha leggermente alzato l’offerta precedente, che era stata prima accettata poi rifiutata dai bergamaschi, riuscendo finalmente a trovare l’accordo per l’acquisto del fantasista russo.

Aleksej Miranchuk
Aleksej Miranchuk
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 10-08-2022


66 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
gdl granata
gdl granata
1 anno fa

A pensar male si potrebbe credere che il terrore di un Juric imbufalito a ruota libera in conferenza stampa ha smosso talloni e aperto portafogli…

tattolo2001
tattolo2001
1 anno fa

Scusate ma qualcuno sa se c’è un club del Torino a Roma?

Marcorti
1 anno fa
Reply to  tattolo2001

Roma Granata e Viterbo granata li ho visti col loro striscione un sacco di volte, non solo quando il Toro gioca all’Olimpico. A Roma ce n’è sicuro uno sulla Nomentana, dalle parti della Torraccia. A Viterbo c’è una percentuale di tifosi del Toro assai sorprendente. Non è raro entrare in… Leggi il resto »

tattolo2001
tattolo2001
1 anno fa
Reply to  Marcorti

Grazie Marcorti.

Trapano
1 anno fa
Reply to  tattolo2001

Dovresti chiedere (appena li vedi sul forum) a Rotor o a Plasticone

tattolo2001
tattolo2001
1 anno fa
Reply to  Trapano

Grazie Trapano.

RiminiGranata
RiminiGranata
1 anno fa

Il grande colpo è Vlasic, su Miranjick nutro qualche dubbio. Per di piu abbiamo perso Pobega e Mandragora che credo siano stati alternativamente il valore aggiunto di Lukic. Praet era piu costrittore di gioco e meno attaccante, non vorrei che risultassimo piu scopeti. La forza dello scorso anno era la… Leggi il resto »

ilmondoelaradice
ilmondoelaradice
1 anno fa
Reply to  RiminiGranata

Ottimo commento, d’accordo su tutto, meno che su Dovrik, solo perché non lo conosco.

Calciomercato Torino, pressing su Miranchuk. E Gasperini: “Non l’ho bloccato io”

Calciomercato Torino, Vagnati prova a chiudere anche per Schuurs