Calciomercato Torino / Con Izzo ai margini della rosa, Vagnati cerca due difensori: trattativa avanzata per Hien del Djurgarden

A Ivan Juric non basterà un solo giocatore per rinforzare la difensore, ora che anche Armando Izzo è stato messo ai margini della squadra, il tecnico granata ha bisogno anche di un altro centrale che vada proprio a sostituire l’attuale numero 5: è così che nel mirino del Torino è finito Isak Hien. Classe 1999, di nazionalità svedese ma di origine ghanese, è di proprietà del Djurgarden ma il club scandinavo ha aperto alla cessione.

Calciomercato Torino: per Hien trattativa avanzata

La trattativa è già stata avviata negli scorsi giorni e Vagnati spera di poterla chiudere in fretta, anche perché il campionato inizierà a breve e Ivan Juric non è affatto contento delle tempistiche sul mercato. Negli ultimi giorni ci sono state accelerate importanti che hanno portato sotto la Mole giocatori come Ilkhan, Vlasic (domani è attesa l’ufficializzazione del suo acquisto) e Miranchuk (che domani sosterrà le visite mediche). Per la difesa c’è stata un’accelerata per Peer Schuurs, con un importante avvicinamento tra quanto richiesto dall’Ajax e quanto offerto dal Torino, nel frattempo Vagnati sta cercando l’accordo anche per Hien sulla base di un trasferimento a titolo definitivo.

Isak Hien
Isak Hien
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 10-08-2022


44 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68
Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68
5 mesi fa

ah ma allora contestare serve, gli abbonamenti a quota 0 servono, la stampa e i social che ti prendono di mira servono, allora….

239489758_10220615272719438_4201321548287673969_n.jpg
rimbaud
rimbaud
5 mesi fa

Concordo con quanto dice troposfera. Peraltro allegri è più catenacciaro, lo ha detto anche se ligt quando è stato ceduto. Non c’è pressing aggrrssivo e secondo me così Bremer non potrà sfruttare le doti migliori, anzi non essendo accompagnato dai compagni il rischio è quello di esporsi a brutte figure.… Leggi il resto »

pellegranata
pellegranata
5 mesi fa
Reply to  rimbaud

Bremer e’ forte. Lo e’ a prescindere dal modulo… ed e’ un professionista esemplare. Fara’ bene… mi spiace solo perche’ lo fara’ in quella squadra di mer.de!!!

Troposfera Granata
Troposfera Granata
5 mesi fa

Nel conteggio dei 6 giocatori per la difesa, secondo voi, verrà conteggiato anche Adopo, che ha stupito positivamente contro Nice e Apollon?
Juric mi era parso soddisfatto, per l’intuizione di arretrare il centrocampista trasformandolo in difensore centrale.

Troposfera Granata
Troposfera Granata
5 mesi fa

E aggiungo, Bayeye ha ben figurato contro il Nice nel ruolo di braccetto dx. Juric ci vorrà lavorare sopra?

pellegranata
pellegranata
5 mesi fa

Secondo me se arrivano i 2 difensori, sia Bayeye che Adopo andranno in prestito. Ricordiamoci che come vice Singo abbiamo gia’ Lazaro.

madde71
madde71
5 mesi fa
Reply to  pellegranata

aspettiamo rush finale x singo,potrebbe entrare in un gioco ad incastri

rimbaud
rimbaud
5 mesi fa

Juric è imprevedibile, qualche indicazione la avremo nella partita contro il Monza, i due ragazzetti non hanno fatto male anche se hanno esperienza solo nelle serie inferiori. Io una chance la darei sempre, magari uno si può tenere in rosa e l’altro prestare, a volte lavorare un anno in panchina… Leggi il resto »

Calciomercato Torino, Vagnati prova a chiudere anche per Schuurs

Calciomercato Torino, Horvath ceduto al Debrecen: è UFFICIALE