Calciomercato Torino / Il Debrecen ha ufficializzato l’arrivo di Krisztofer Horvath in prestito dalla società granata

Il primo dei sei calciatori esclusi per scelta tecnica da Ivan Juric nella partita contro il Palermo è stato ceduto: Krisztofer Horvath è ora un nuovo giocatore del Debrecen. Il trequartista è quindi tornato in patria, nella sua Ungheria, questa volta per essere protagonista nel massimo campionato magiaro con la formazione che il Torino di Walter Mazzarri eliminò nel primo turno preliminare dell’Europa League 2019/2020. La formula del trasferimento è quella del prestito: ad ufficializzare l’operazione è stato il Debrecen attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale.

Krisztofer Horvath
Krisztofer Horvath
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 10-08-2022


12 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Jones
Jones
1 mese fa

auguri Krisztofer

rimbaud
rimbaud
1 mese fa

Quanto a Horvath bene il prestito, potrà solo crescere, anno scorso ottima annata nella B turca, ha fatto vedere in ritiro di vedere molto bene la porta, se riesce a imporsi anche nella serie A ungherese sicuramente potrà tornare ancora cresciuto.

rimbaud
rimbaud
1 mese fa
Reply to  rimbaud

ungherese*

rimbaud
rimbaud
1 mese fa

Millico intanto pare ci saluti ed è giusto così, una grossa delusione il ragazzo. E’ ancora giovane e si poteva trattenere ancora, ma in tanti anni e tanti allenatori non si è mai impegnato.

Calciomercato Torino: non solo Schuurs, per la difesa si tratta anche Hien

VIDEO / Miranchuk è arrivato a Torino: domani visite e firma