Calciomercato Torino / La società granata ha ufficializzato l’acquisto di Perr Schuurs dall’Ajax, il difensore che Juric aspettava

Perr Schuurs è ufficialmente un nuovo giocatore del Torino. Il difensore è arrivato nella mattinata di mercoledì a Torino, nel pomeriggio ha svolto le visite mediche e ha firmato il contratto che lo legherà alla squadra granata per i prossimi anni. Dopo che il nome del difensore classe 1999 è stato accostato per diversi giorni al Toro è finalmente fatta. Ivan Juric può iniziare a lavorare con il suo nuovo rinforzo in difesa che stava aspettando da diverse settimane. Non è da escludere che Schuurs possa già scendere in campo nel match contro la Lazio.

Calciomercato Torino – Schuurs: le cifre

Il club granata ha preso il difensore olandese a titolo definitivo versando nelle casse dell’Ajax 9,5 milioni di euro di parte fissa più 3,5 milione di bonus. Inoltre l’Ajax avrà una percentuale sulla futura rivendita pari al 15%. Schuurs ha firmato con il Toro un contratto quadriennale, con un opzione di prolungamento fino al 2027.

Schuurs aeroporto
Schuurs aeroporto (foto Piergiorgio)

TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 18-08-2022


51 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ardi06
ardi06
1 mese fa

Avemus papa. Benvenuto
Ora come ha detto in conferenza Juric un mediano alla pobega, un attaccante e un altro avanti (immagino un trequartista)

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
1 mese fa

Ma come caccxio si pronuncia il suo cognome?
Skur?
Sciut?
come? Sono un po’ arrugginito in olandese

Andreas
Andreas
1 mese fa

Benvenuto Perr! Sembra arrivato al Toro col sorriso e la voglia di stare qua. Spero che gli risponderemo tutti alla stessa maniera. 😊 You’re welcome !!

Il Bologna ci prova per Ilicic, l’Atalanta chiude per Soppy: il mercato delle altre

Calciomercato Torino: Meret è ancora un obiettivo, ma solo a fine mercato