Il mercato estivo procede frenetico le squadre vogliono cercare di essere pronte il prima possibile visto che il campionato è già iniziato

Questa finestra di mercato è stata molto movimentata, ci ha regalato, e continuerà a regalarci, colpi di mercato importanti. Per esempio Raspadori che ormai è vicinissimo al Napoli, squadra che sta anche per ufficializzare l’arrivo di Ndombele. Intanto Salernitana e Cremonese fanno una corsa a due per cercare di accaparrarsi Afena Gyan della Roma. I giallorossi hanno bisogno di liberare spazio in attacco per provare l’affondo a Belotti che aspetta solo la chiamata di Mourinho. La Salernitana intanto ha concluso per Boulaye Dia. L’attaccante del Villareal svolgerà oggi le visite mediche. La formula è quella del prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro. Questo mentre l’Inter cede Casadei al Chelsea e cerca un nuovo difensore, il preferito è Akanji del Borussia Dortmund.

Il Bologna va alla carica, l’Udinese sogna Bellerin

Nel mentre il Bologna ha ricontatto l’Atalanta per Ilicic. Il 24enne sloveno vale circa 1 milione di euro, e il suo contratto con la società bergamasca è in scadenza nel 2023, per questo non dovrebbe essere troppo difficile per i rossoblù strappare il giocatore alla formazione di Gasperini. Intanto proprio il club lombardo ha portato Soppy a Bergamo. Oggi il giocatore sosterrà le visite mediche. Per lui l’Udinese guadagnerà 9 milioni di euro più 1 milione di bonus. I friulani per sostituire il loro esterno stanno provando ad imbastire una trattativa con l’Arsenal per Hector Bellerin. Berardi invece ha firmato un contratto fino al 2027 con il Sassuolo.

Il Napoli ufficializza Simeone, mentre la Juve prova l’affondo per Depay

Il Napoli ha ufficializzato l’acquisto di Simeone, mentre gli altri due colpi sono sempre più vicini. Il Cholito è arrivato nel capoluogo campano in prestito con obbligo di riscatto condizionato fissato a 12 milioni di euro. La Juve invece punta a prendere Depay, bisogna ancora definire parecchi punti, ma la trattativa è ben avviata e ci sono serie possibilità che l’attaccante olandese sbarchi a Torino come vice di Vlahovic. Si muove anche il Milan che sta trattando con il Mitdjylland per Onyedika. Il mediano nigeriano vale circa 5 milioni di euro, ma il club danese ne chiede almeno 10. Grande la distanza tra le due squadre perchè il Milan fino ad ora ha offerto solamente 4 milioni di euro, e quindi non si è nemmeno avvicinato alla richiesta della squadra che possiede il cartellino del 21enne.

Berardi
Domenico Berardi of US Sassuolo looks on during the Coppa Italia football match between US Sassuolo and Spezia Calcio. US Sassuolo won 1-0 over Spezia Calcio.
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 18-08-2022


9 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
granata13
granata13
1 mese fa

Alla fine si è tirata su una buona squadra, ottima lo sarebbe con un centrocampista alla pobega, un sostituto di izzo, e per me un portiere e un attaccante da doppia cifra..consapevole che tutti non arriveranno, dico che con juric, se tutto gira come deve e la sfiga per una… Leggi il resto »

granata13
granata13
1 mese fa
Reply to  granata13

Per me, ci sono 4 squadre per 2 posti tra il 6 e il 7,e sono viola, Atalanta, Lazio e noi, perché gli altri 5 posto davanti li vedo assegnati tra inter, milan, Napoli, Roma e Gobbi, ovvio poi parlerà il campo..

ardi06
ardi06
1 mese fa

Ilicic vale un ml e soprattutto ha 24 anni? Io credevo ne avesse 34, magari è un altro omonimo dell’Atalanta 😅🔝

RiminiGranata
RiminiGranata
1 mese fa

Se Simeone vale 12 ml, quanto vale Zazza..??

Schuurs non chiude il mercato: ora si punta a Hien e Praet

Schuurs al Torino: è UFFICIALE