Armando Izzo lascia il Torino a titolo definitivo e diventa ufficialmente un nuovo giocatore del Monza: il comunicato
Armando Izzo dice definitivamente addio al Torino dopo 5 anni. Il difensore ormai ex granata è stato acquistato a titolo definitivo dal Monza di Adriano Galliani, in cui ha giocato una stagione su buoni livelli sotto la guida tecnica di Raffaele Palladino. La società brianzola si è dunque mossa per trattenerlo in biancorosso e ha trovato un accordo con il Toro sulla base di circa 3 milioni di euro, che Vagnati potrà investire sul mercato. Il calciatore ha svolto le visite mediche e ha poi firmato il contratto che lo legherà al suo “nuovo” club.
Il comunicato del Monza
“Armando Izzo è di nuovo un giocatore del Monza. Il difensore ha firmato un contratto col Club biancorosso fino al 30 giugno 2026. Arrivato al Monza in prestito nell’ultimo giorno del mercato estivo 2022, nella scorsa stagione Izzo è stato uno dei grandi protagonisti dello splendido campionato della squadra di Raffaele Palladino, collezionando 31 presenze e un gol. Grinta, carisma ed esperienza: il Monza riabbraccia uno dei suoi leader, un vero uomo spogliatoio, e questa volta lo fa a titolo definitivo. Bentornato Armando!”
parlando solo del giocatore, è vero che negli anni con noi ha avuto anche impennate di rendimento notevoli, tuttavia nei due anni orribili in cui si è rischiato molto concretamente di tornare in B, lui, N’koulou e Sirigu più di tutti, hanno palesemente giocato contro per un sacco di partite.… Leggi il resto »
caire?
non era pessimo,
ma un po’ sopravvalutato…
almeno monetizziamo con la sua cessione…
In bocca al lupo. Al contrario della maggioranza dei tifosi, a me Izzo piaceva. In campo si è sempre impegnato, e tranne qualche partita casuale, non ha mai sfigurato. E’ stato accantonato ed è riuscito a conquistarsi il posto con impegno. Però non aveva le caratteristiche richieste da juric. Pazienza.… Leggi il resto »