Calciomercato Serie A / Dopo un lungo tiro e molla l’Inter ha preso Frattesi. Atalanta, fatta per Bakker del Leverkusen
Oggi è stata la giornata dedicata al sorteggio del calendario di Serie A 2023/2024, ma il calciomercato è ovviamente proseguito. Diverse le trattative in corso tra i club, soprattutto per grandi giocatori. Un affare definitivamente concluso, per esempio, è quello che porta Davide Frattesi a vestire la maglia dell’Inter. Il centrocampista del Sassuolo, dopo essere stato accostato a diverse squadre durante il mese di giugno, ha visto i neroverdi trovare l’accordo con Ausilio e Marotta, preparandosi a diventare dunque un nuovo giocatore dell’Inter.
Atalanta, chiusi due colpi sulle fasce
Atalanta in questo inizio di mercato molto concentrata a coprire le fasce laterali. Dopo l’infortunio di Hateboer e il rendimento altalenante di coloro che lo hanno sostituito, Gasperini ha richiesto rinforzi alla societĂ in quella zona del campo, venendo accontentato. Il primo colpo porta il nome di Mitchel Bakker. L’esterno, ex PSG, arriva dal Bayer Leverkusen e si giocherĂ il posto con un altro nuovo arrivato. Si tratta di Sead Kolasinac, bosniaco del Marsiglia. Il giocatore, tempo fa accostato alla Juventus, si unisce ai bergamaschi, andando a formare una buona coppia di “quinti”.
Milan, due giocatori in arrivo
Anche il Milan è tra le squadre piĂą attive sul mercato. I rossoneri, dopo aver ufficializzato gli approdi di Sportiello e Loftus-Cheek, sono molto vicini ad altri due acquisti. Il primo è Luka Romero, ala argentina classe 2004 reduce da un’esperienza alla Lazio in cui ha visto poco il campo. Il giovane effettuerĂ domani le visite mediche. L’altro è Reijnders, centrocampista dell’AZ Alkmaar. Per lui non è ancora stata chiusa la trattativa, ma i rossoneri si avvicinano a piccoli passi al suo tesseramento.
Roma, si cerca un centrocampista
Perso Frattesi, ormai promesso sposo dell’Inter, la Roma è alla ricerca di una mezzala di inserimento e di corsa. La prima alternativa sembrava poter essere Renato Sanches, ma negli ultimi giorni i contatti con il PSG si sono bloccati. Adesso, invece, sono venuti fuori i nomi di Kamada e Sabitzer. Il primo sembrava poter essere un giocatore del Milan, ma dopo gli addii di Maldini e Massara i rossoneri si sono proiettati su altri obiettivi. L’austriaco, invece, ha lasciato il Manchester United dopo non esser stato riscattato ed è tornato al Bayern Monaco, che vuole però cederlo.
Ma non era il nostro centravanti, quando giocava Law?.Ah, no! Scusate. Era Backer.
Ms che TDC sono! Joe BAKER, naturalmente.
Leggo che c’è stato un incontro preliminare per Ricci da parte della Lazio! Cosa dire sempre pronto a stupirci il nostro caro pezz.o di mer.da!
Se il Torino vuole davvero coltivare un progetto, non deve vendere piĂą di uno, massimo due giocatori di rilievo all’anno, e quest’anno se ne vanno giĂ Singo (sostituito con Bellanova) e probabilmente Schuurs (al suo posto Becao?). Ricci e Ilic sono una coppia di centrocampisti potenzialmente esplosiva, e non vanno… Leggi il resto »
Sarei anche disposto ad accettare le due cessioni di cui dici..il problema è che se poi un lotito qualunque arriva e ti smonta il nostro reparto più interessante…allora poi diventa difficile credere in un progetto..🤷‍♂️
Ricci no!!!
QI<30 zerotreino tipico
Quindi se domani 0.3Da_g leggerà che un tizio ha visto 6 marziani che sono scesi sulla terra, bevendo birra e fischiando alle gnoc che, ci crederà e urlerà aòìlla fine del mondo
Quando c’è di mezzo il mer.done…a te tanto caro, tutto è possibile
Se i marziani fossero in prestito con diritto non esercitato…allora si ci crederei!
Ricci è un pezzo pregiato ed è normale che interessi alle big. Ma la scadenza contrattuale è molto in lĂ e quindi per quest’anno dovrebbe rimanere. Vedremo.
Pazzesco, roba da non credere!!! L’Atalanta in un colpo solo ha trovato due esterni sinistri di piede mancino 🤯ma come diavolo hanno fatto??? di cui uno svincolato tra l’altro…
Vagnati è destrorso…
toglierei destr..