Calciomercato Torino / Il portiere del Bologna resta un obiettivo, anche se l’inserimento del Watford ha complicato l’affare
Gianluca Petrachi è stuzzicato, e non poco, dall’idea di portare a Torino il portiere del Paraguay, Orlando Gill. Riuscire a portare in granata l’estremo difensore di proprietà del San Lorenzo non sarà però semplice: l’eventuale affare dipenderà da molti fattori. Potrebbe essere più semplice riuscire a concludere la trattativa con il Bologna per Federico Ravaglia, nonostante l’inserimento del Watford abbia complicato l’affare.
Calciomercato Torino: il punto su Ravaglia
Il ritiro estivo del Torino inizierà il 13 luglio a Pinzolo: per quella data Ignazio Abate spera di poter avere fin da subito a disposizione il proprio portiere titolare e Petrachi vuole impegnarsi a rendere ciò possibile, cercando di chiudere quanto prima l’operazione con il Bologna, nonostante ultimamente non ci siano stati sviluppi molto significativi in questo senso. Il ds sta provando a convincere il club emiliano a cedere Ravaglia con la formula del prestito con diritto di riscatto, ma il dt Sartori finora si è opposto aprendo solamente alla possibilità di cedere il portiere a titolo definitivo: questo ha fatto guadagnare punti al Watford nella corsa al giocatore, considerato che gli inglesi sarebbero disposti a chiudere la trattativa con questa formula.
Calciomercato Torino: il punto su Gill
Per quel che riguarda Gill, per il momento il Torino si è limitato ai primi sondaggi: la valutazione del portiere prima del Mondiale era di circa 6 milioni, ma il rischio è che salga se l’estremo difensore dovesse sfoderare altre eccellenti prestazioni come quella nei sedicesimi contro la Germania.

La cosa ridicola e’ che i pagliacci che ragliano vehcairupiciu sotto agli articoli di nuovi quanto fantomatici portieri del Toro, neanche si rendono conto che l’era Cairo ha portato al Toro uno dei suoi piu’ grandi portieri di sempre, quel Salvatore Sirigu che nulla aveva da invidiare a Vieri, Castellini… Leggi il resto »
Che poi, questi pagliacci sono gli stessi che quando Petrachi porto’ Sirigu dal PSG nel 2017, ragliavano “vehpetrachipiciu e cantante folk pure il siringu adesso veh, a quando il metadone?”
🤣🤣ma con chi c.azz.o stai parlando? Ma oltre l’Alzheimer vedi pure i mostri?🤣🤣
Minkia che buffone d’assalto!
🤣Ti sei dimenticato Pastine e Doardo nella lista, cogl.ione da combattimento!
oggi le comiche…
Tipo @guidone preso a torte in faccia dalle scimmie sulla pista del circo?
leggiti più sopra troll..
Gill… ok… ma quante partite ha visto Petrus per giudicarlo?
Guarda i mondiali come tutti,pensa te che scouting 🫣.