Vagnati si trova in queste ore nell‘hotel Gallia di Milano, sede che ospita la fase finale del calciomercato.

L’hotel Gallia, sede della fase finale del calciomercato,  si sta affollando sempre di più, come è giusto che sia, dato che oggi giovedì 1 settembre suonerà il gong che chiuderà questa sessione di mercato estiva. Tra i presenti c’è il d.t. granata Davide Vagnati che era al Gallia anche nella giornata di ieri, così come il collaboratore dell’aera tecnica granata Emiliano Moretti, presente anche lui oggi. In queste ultime ore di mercato Vagnati proverà a chiudere per le uscite di Simone Verdi, vicino all’Hellas Verona, e Armando Izzo, profilo sondato da diversi club di Serie A. Ma non solo, il dirigente granata cercherà di piazzare ancora qualche operazione in entrata. Tra queste c’è sicuramente, fino all’ultimo, la volontà di provare a riportare Dennis Praet all’ombra della Mole. Ritorno che sarebbe molto gradito a Ivan Juric e a molti tifosi granata. Al Gallia per il Toro non ci sono solo Vagnati e Moretti, ma è presente anche il responsabile del settore giovanile Ruggero Ludergnani. Dunque le ultime ore di mercato saranno incandescenti anche in casa Toro, nonostante i granata si siano già rinforzati con diversi colpi e siano stati sicuramente tra i club più attivi in questa sessione di calciomercato.

Davide Vagnati
Davide Vagnati, ds del Torino
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 01-09-2022


98 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ardi06
ardi06
28 giorni fa

Grazie al caxxo tra i più attivi, abbiamo perso una decina di giocatori e siamo passati da un centrocampo con pobega mandragora lukic (con la testa ancora sul collo) ricci e linetty, a linetty, mezzo lukic, per ora, e ricci. in attacco abbiamo perso Belotti e preso nessuno, sulla trequarti… Leggi il resto »

Davide Junior1968
Davide Junior1968
28 giorni fa

Karamoh del Parma, attaccante esterno di 24 anni, contatto del Torino FC si legge su altro sito

maximedv
maximedv
28 giorni fa

Era già uscito il nome qualche giorno fa sulla Pravda. È fuori rosa a Parma, un po’ come Verdi da noi

Davide Junior1968
Davide Junior1968
28 giorni fa
Reply to  maximedv

Profilo perfetto 😱

ale_maroon79
ale_maroon79
28 giorni fa

Simone Verdi vuole maggiori garanzie per accettare la proposta dall’Hellas Verona: “Oh non è che state fallendo, vero? Che poi mia moglie mi molla e mi chiede gli alimenti…”

Troposfera Granata
Troposfera Granata
28 giorni fa
Reply to  ale_maroon79

Si preoccupasse di fornire prestazioni calcistiche degne…

Il ds del Verona Marroccu: ”Verdi? Contiamo di fare ancora qualcosa”

Calciomercato Torino: il difensore non arriva, resta Adopo come sesto centrale