Calciomercato Torino / Michel Adopo non sarà ceduto, sarà lui il sesto difensore centrale di Ivan Juric in questa stagione

Il tempo scorre e comincia a stringere sul fronte mercato per il Torino, ancora a caccia di qualche pezzo da aggiungere al puzzle di Juric. Tra questi, in teoria, ci dovrebbe essere anche un difensore. Un nuovo centrale che possa prendere il posto di Armando Izzo, ormai da tempo ai margini della rosa e per cui si sta cercando una nuova squadra, salvo colpi di scena non arriverà: per questo motivo Michel Adopo resterà e, come già accaduto contro il Monza, sarà lui il sesto difensore del Torino in questa stagione.

Adopo, le prime prove da difensore hanno convinto

Il giovane centrocampista ex Primavera, è di proprietà del Toro da diverso ma non ha mai avuto una vera occasione di tastare con mano il calcio dei grandi se non qualche sprazzo. Juric, che ne ha intuito il potenziale, ha scelto di provarlo come jolly in difesa nel sorso della preparazione, sfruttando al massimo la sua fisicità. I segnali emersi sono stati positivi a tal punto da convincerlo a schierarlo titolare in alcune occasioni. Potrebbe quindi essere lui il tassello mancante alle retrovie di questo Toro.

Singo e Adopo con la mascherina
Singo e Adopo con la mascherina
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 01-09-2022


5 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
maximedv
maximedv
5 mesi fa

Vabbè, come ogni anno, reintegrano Izzo. Oramai è diventato il classico dell’estate come le repliche di sapore di mare

Troposfera Granata
Troposfera Granata
5 mesi fa

Singo & Adopo, premiata ditta di sanificazione.

Granata_da_Legare
Granata_da_Legare
5 mesi fa

Se non si dovesse trovare collocazione a Izzo, ipotesi non remota, penso alla fine sarà reintegrato da riserva d ‘emergenza, come peraltro già successo lo scorso anno.

Vagnati all’Hotel Gallia per l’ultimo giorno di calciomercato, c’è anche Ludergnani

Boga (per ora) blocca Praet, non c’è l’accordo Atalanta-Leicester