A poche ore dalla fine del mercato si complica il ritorno di Praet al Toro: solo l’arrivo di Boga al Leicester sbloccherebbe la situazione

Manca sempre meno al gong finale che decreterà il termine di una sessione estiva di calciomercato molto particolare e complicata,  praticamente per tutti i club. Il responsabile dell’area tecnica del Toro Davide Vagnati sta lavorando su più tavoli. Tra le priorità del dirigente granata, oltre a quella di cercare di vendere Simone Verdi e Armando Izzo  considerati  degli esuberi,  c’è quella di cercare fino all’ultimo di riportare   Dennis Praet alla corte di Ivan Juric, dopo che il centrocampista belga lo scorso anno in granata ha dimostrato di essere un giocatore molto importante. La trattativa per riportare il giocatore ex Sampdoria al Toro sembra complicarsi sempre di più. La società che detiene il cartellino di Praet, ovvero il Leicester, sta facendo molta fatica ad acquistare Jeremie Boga dall’Atalanta. E solo l’approdo di Boga al club inglese sbloccherebbe la trattativa con il Torino per Praet. Le parti sono al lavoro e sotto questo fronte le ultime ore di mercato si preannunciano molto infuocate. La maggior parte dei tifosi granata, così come Juric, tengono le dita incrociate e sperano che la situazione si possa sbrogliare. In qualunque caso, nelle prossime ore ci saranno delle novità.

Dennis Praet
Dennis Praet
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 01-09-2022


52 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
thethaiman
thethaiman
28 giorni fa

Pensate Meitè era già della Cremonese in prestito ma hanno bloccato tutto perché una delle 2, non ho capito quale, ha già usufruito del tetto massimo di prestiti e cioè 8.
Si riducono all’ultimo secondo, fanno l’accordo e poi si accorgono che non si può fare.
Schifo

thethaiman
thethaiman
28 giorni fa

Ultim’ora il Leicester insiste su Boga. Oh, l’ha detto Criscitiello……

thethaiman
thethaiman
28 giorni fa

4 ore e 45 minuti alla fine del mercato, a voglia che arrivano le richieste di Juric. Stasera sarà contento come una pasqua.
Speriamo almeno di vincere da quel b@stardo di Gasperini.

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
28 giorni fa
Reply to  thethaiman

Non sono queste le partite da vincere.

Calciomercato Torino: il difensore non arriva, resta Adopo come sesto centrale

Magnani verso il Monza allontana Izzo: ma sul difensore c’è il Verona