Marroccu ha svelato che il club gialloblù punta ancora a fare qualche operazione, tra le quali potrebbe esserci quella per Verdi

Mancano ormai davvero pochissime ore alla fine della sessione di calciomercato estiva. Una sessione che è stata molto particolare e complicata per i vari club, soprattutto a livello finanziario, ma non è da escludere che prima del gong finale ci possano essere delle sorprese. L’Hellas Verona che sta puntando su Simone Verdi, giocatore in uscita dal Toro, e Josip Ilicic vuole chiudere almeno una tra queste due trattative. A svelarlo è stato il ds degli scaligeri che ai microfoni di Dazn ha dichiarato: “Il mercato è ancora aperto, contiamo di fare qualche altra operazione. Giochiamo su più tavoli in questo momento, quindi è corretto mantenere il riserbo su queste trattative”.

Simone Verdi
Simone Verdi
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 01-09-2022


7 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
emanuele69
emanuele69
5 mesi fa

Temo che la cosa sia tutt’altro che definita come lascia intendere la stampa sportiva…in realtà il Verona ci sta riflettendo perchè ieri si è liberato Ilicic …indovinate chi sceglierà tra i due il verona…?

Mirco68
Mirco68
5 mesi fa

Incrociamo le dita. Faccio fatica a credere che ci sia qualcuno che vuole puntare su Verdi, ma dato che le strade del Signore sono infinite, chissà …

rimbaud
rimbaud
5 mesi fa

DAvvero prendiamolo noi così sono obbligati a prendersi verdi…varrebbe la pena solo per quello XD

pellegranata
pellegranata
5 mesi fa
Reply to  rimbaud

Appunto… e risolvi pure il problema del quarto trequartista tanto per Praet ormai ci sono poche speranze.

Torino, è l’ultimo giorno di mercato: il riepilogo delle trattative da chiudere

Vagnati all’Hotel Gallia per l’ultimo giorno di calciomercato, c’è anche Ludergnani