L’ex portiere granata si trasferisce in prestito nel capoluogo pugliese, in Serie B, per fare esperienza e provare a tornare presto in Serie A
Salvador Ichazo, portiere uruguaiano classe ’92, è ufficialmente un nuovo giocatore del Bari: l’estremo difensore arriva con la formula del prestito con opzione per il riscatto.
Ad annunciarlo è la stessa società granata attraverso un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito: “Il Torino Football Club annuncia di aver ceduto alla Società FC Bari, a titolo temporaneo con opzione per il riscatto, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Salvador Ichazo. A Salvador il saluto di tutto il Torino FC, con l’augurio di una stagione ricca di soddisfazioni“.
La mancanza del controriscatto mi fa pensare che il giocatore non abbia convinto. Lo hanno valutato due allenatori. Vedremo. A me sembrava più opportuno valutarlo dopo un anno in prestito.
un errore non aver previsto il contro-riscatto. Se si rivelerà bravo lo perderemo. Ed il prox anno non ci sarà più Hart
Iemmello al Sassuolo per 3,2 mi fa incazzare alla grande. Iemmello era uno su cui scommettere, ci scommetto :-). occasione persa, i soldi per farlo c’erano. E il ruolo non è totalmente coperto.