Tanti auguri, buon 2017! - Toro.it

Tanti auguri, buon 2017!

di Redazione - 1 Gennaio 2017

Finisce il 2016, comincia un nuovo anno: tanti auguri da parte della redazione di Toro.it ai lettori e a tutti i tifosi del Toro

Un anno denso di avvenimenti si chiude, e se ne apre uno che potrebbe portare davvero molte novità. Rinascerà, per esempio, il Filadelfia, e il Toro di Sinisa Mihajlovic proverà fino all’ultimo a entrare nella tanto agognata Europa League, per fare in modo che quello che era un sogno solo pochi anni fa possa diventare una splendida realtà per le generazioni future. Il 2017 comincia oggi, con tante aspettative da parte dei tifosi granata, che sperano in un Toro sempre più forte e competitivo.

La redazione di Toro.it si accoda a questo desiderio, e augura a tutti i suoi lettori, e tifosi del Toro, uno splendido 2017, che possa essere ricco di soddisfazioni professionali e personali. L’informazione quotidiana del nostro giornale riprenderà il 2 gennaio, per tutte le ultime sul mercato del Toro e per raccontare, con la stessa passione di sempre, la quotidianità del mondo granata. Auguri a tutti, buon 2017!

più nuovi più vecchi
Notificami
fringomax
Utente
fringomax

Miliardi di auguri a tutti voi fratelli

Gibbs
Utente
Gibbs

Buon anno @Miva. Te lo devo. Un abbraccio.

michele-miva
Utente
michele-miva "mi sembrava il toro pauroso di ventura"

???

michele-miva
Utente
michele-miva "mi sembrava il toro pauroso di ventura"

Buon anno a tutti. Buoni, cattivi. Scassamaroni e simpaticoni. Vi auguro un anno da toro.