Tanti auguri di buon Natale! - Toro.it

Tanti auguri di buon Natale!

di Redazione - 24 Dicembre 2016

Si chiude un 2016 ricco di novità, ci si prepara a un anno nuovo che si spera essere pieno di soddisfazioni: tanti auguri a tutti i nostri lettori

È stato un 2016 molto intenso, quello vissuto dal Toro, dai nostri lettori, e anche dalla nostra redazione. Toro.it ha cambiato volto, ma non la passione di seguire costantemente e nel dettaglio la vita della squadra granata, che pure si è trasformata molto. È cambiato l’allenatore, sono arrivati tanti nuovi giocatori, altri sono partiti, e ora si guarda al 2017 con rinnovate ambizioni europee, sperando che alla fine della stagione si possa esultare per un accesso all’Europa League che il Toro vuol sempre più far diventare certezza, e non piacevole sorpresa.

Ma oggi, è tempo di festeggiare con chi amiamo e chi ci ama. Tutta la redazione di Toro.it augura a tutti un buon Natale e si prende qualche giorno di pausa. Ci ritroveremo nuovamente a partire dal 27 dicembre, con tanta voglia di commentare con voi questo finale di anno e, soprattutto, raccontare le ultime di mercato che riguarderanno la squadra di Mihajlovic, per fare in modo che possa diventare sempre più forte. Tanti auguri!

più nuovi più vecchi
Notificami
bmarco
Utente
bmarco

Un augurio a tutti i malati di Toro in Italia e nel mondo. Quest’ anno che arriva sara’ l’ anno del Toro !!!!

thethaiman
Utente
thethaiman

Beh leggendo il secondo articolo mi vien facile capire il motivo del pagamento “particolare” di Maksi da parte del Napoli. Soccer? Is all rubbish…..

Dany granata
Utente
Dany granata

Auguri a tutti i granata nel mondo..sperando sia un anno di grandi soddisfazioni per la nostra squadra e per tutti voi.??