Conte: "La data della ripresa del campionato? Prima servono garanzie che ora non ci sono" - Toro.it

Conte: “La data della ripresa del campionato? Prima servono garanzie che ora non ci sono”

di Redazione - 17 Maggio 2020

Il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, nel corso della sua conferenza stampa ha parlato anche della possibile ripresa del campionato di calcio

Fra i vari temi affrontati dal Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, nel corso della conferenza stampa di ieri sera, c’è anche quello dell’eventuale ripresa del campionato di calcio. Al momento, ha dichiarato il premier, non è possibile confermare una data per il ritorno in campo, anche se la Lega ha indicato come quello del 13/14 giugno il weekend della ripartenza. “Il ministro Spadafora sta seguendo con grande attenzione lo sport ed è molto responsabile come tutto il Governo – ha dichiarato Conte – Bisogna che si realizzino le condizioni per garantire la ripresa del campionato, non solo di calcio, in massima sicurezza. Per avventurarsi su una data abbiamo bisogno di qualche garanzia in più. Che, parlando con il ministro Spadafora, in questo momento non c’è. Speriamo si realizzino quanto prima. Da lunedì 18 maggio riprendono gli allenamenti di squadra, quindi anche il calcio”.

Giuseppe Conte
Giuseppe Conte, presidente del Consiglio

3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President & premiata colluseria cairota out)
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President & premiata colluseria cairota out)
6 mesi fa

Questo qua , solo al vederlo mi manda in depressione.
E se ripenso alla frase pronunciata nell’ultima sua conferenza, riguardo alla richiesta delle mexde di 6,3 miliardi….. mi viene un coccolone.

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
6 mesi fa

Conte , come Spadafora. lo sappiamo già che se appena appena appena possibile, rifarete partire il circo. perchè vale soldi, soldi soldi. immagino che le pressioni saranno fortissime. pensate solo agli ovini e ai loro alleati, che bombardamento staranno facebndo. e poi c’è la Pay TV che senza calcio fallisce.… Leggi il resto »

Marco
Marco
6 mesi fa

Ou burattino.. c’è gente che non riesce ad arrivare a fine mese.. prova per una volta a dire qualcosa di concreto che si capisca soprattutto non le stro..te che ci sorbiamo da mesi..la risoluzione ai problemi chiudere una nazione in casa 3 mesi.. promesse di soldi che mai arriveranno.. poi… Leggi il resto »