L’attaccante del Torino Primavera, Flavio Bianchi, ha realizzato il rigore decisivo: “Quanto pesava il pallone? Sono andato tranquillo”

Flavio Bianchi è un po’ l’eroe di giornata. Suo è stato il secondo gol del Torino Primavera nel derby contro la Juventus durante i tempi regolamentari, e suo è stato soprattutto il rigore decisivo che ha sancito il passaggio di turno dei granata. “Ma non chiamatemi eroe!” dice subito Bianchi, intervenuto nel postpartita del derby disputato a Vinovo. “Abbiamo passato con merito, giocando veramente bene. Penso che in 120′ la partita sia stata ampiamente meritata da noi, grazie a una grande prestazione della squadra, non solo grazie a me“.

Bianchi continua mostrando poi tutta la sua felicitĂ : “Sono contento per aver segnato la mia prima rete nel derby della Mole. Se il pallone pesava nel momento del rigore? No dai, sono andato tranquillo, e ho solo sperato che entrasse. Sono riucito a farcela, l’ho piazzata bene ed è entrata. Era importantissimo passare, ci siamo riusciti“.


Coppa Italia Primavera, Juventus-Torino 5-7 d.c.r: tabellino, il Toro passa il turno!

Coppitelli: “In due gare abbiamo superato il confronto con la Juve”