L’allenatore della Primavera del Torino, Federico Coppitelli, ha commentato con soddisfazione il pareggio guadagnato dalla sua squadra contro l’Atalanta
È soddisfatto al termine di Atalanta-Torino il tecnico granata Federico Coppitelli. “Devo fare i complimenti ai miei ragazzi, perché abbiamo cambiato otto undicesimi rispetto a mercoledì e nonostante ciò in campo abbiamo fatto un’ottima gara” ha dichiarato l’allenatore che ha poi continuato analizzando la partita: “Abbiamo concesso qualcosa nel secondo tempo, ma non abbiamo subito contro una compagine di altissimo livello. E’ un punto d’oro, frutto di una prova di solidità, orgoglio e carattere: proprio quello che mi aspettavo”.
Coppitelli ha poi parlato delle singole prestazioni dei suoi giocatori. “Avevamo in campo tre esordienti ed un giocatore, Munari, alla seconda partita con noi: siamo stati bravissimi a stare in partita, trovando un pari importante. Siamo stati concentrati e siamo riusciti ad essere ficcanti in attacco. Abbiamo concesso qualcosa in termini di possesso palla, ma sono felice. Adesso testa alla Roma, con la volontà di dare il massimo e di raggiungere la finale”.
Ha avuto il coraggio di cambiare 8 11 contro la.prima…fortuna ?? Non credo questo mister è effettivamente preparato , come dicevano quando allenava il.Frosinone.
????…..complimenti ai ragazzi…. e al mister. Ottimo pareggio, contro la migliore “cantera” italiana!
complimenti mister!!