Primavera, Udinese-Torino: le pagelle dei centrocampisti

ADOPO 6: altra prestazione sottotono, da parte del centrocampista francese, rispetto a quelle che sono le sue qualità. A inizio secondo tempo Coppitelli lo richiama in panchina. (st 10′ PETRUNGARO 6.5: entra molto bene in partita e con la sua velocità e i suoi inserimenti crea diversi problemi alla difesa dell’Udinese. Nel finale sfiora anche il gol ma Crespi è strepitoso sulla sua conclusione dal limite).

ONISA 7: diga davanti alla difesa, il centrocampista ha ormai conquistato la maglia da titolare in un ruolo delicato del campo, laddove un anno fa agiva D’Alena. Sull’azione del 2-0 è lui a sradicare un pallone all’avversario e a lanciare Damascan, che servirà poi Millico per il gol.

DE ANGELIS 6.5: la solita prestazione di sostanza, fatta di tanto pressing e palloni recuperate, anche se non lesina qualche buona giocata individuale mettendo al servizio della squadra la propria tecnica (st 44′ SAMMARTINO SV).

FERIGRA 7: una spanna sopra gli altri, ci mette testa e concentrazione, quello che nelle prime uscite stagionali non era accaduto. Ha pure il tempo di dare vita ad una pericolosa ripartenza con tanto di assist a Damascan, che per poco l’attaccante non trasforma in gol.

(Continua a pagina 2)


Primavera / Udinese-Torino 0-3: il tabellino

Coppitelli: “Questo è lo spirito giusto, Millico? È il suo anno”