Udinese-Torino Primavera: Millico ancora decisivo
KONE 7: il 3-0 è la sintesi di quello che sa fare. La grinta con cui strappa il pallone dai piedi all’avversario, la prestanza fisica visto che resiste al ritorno dei centrali bianconeri e la tecnica quella grazie alla quale piazza il pallone.
MILLICO 7.5: gli aggettivi si sprecano per il bomber della Primavera, che anche contro l’Udinese va a segno. Una doppietta, quella che spiana la strada al Toro: il primo gol, conclusione a giro sotto l’incrocio, è da applausi (st 39′ BIANCHI SV)
DAMASCAN 6.5: forse la prima prestazione convincente per il classe ’99, che ora sembra aver affinato l’intesa con i compagni nonostante faccia la spola tra Prima squadra e Primavera. Suo l’assist nel 2-0, sfiora anche la rete in più occasioni. Segnali di crescita (st 1′ RAUTI 6 : parte di nuovo dalla panchina come già accaduto contro l’Empoli, solo che stavolta quando entra non è incisivo come accaduto al Filadelfia. Fallisce due occasioni piuttosto semplici: non sono errori da lui).
COPPITELLI 7: il suo Toro non si distrae e continua lungo il percorso già intrapreso nelle giornate precedenti, incidenti di percorso esclusi. La squadra risponde a quello che è il volere del tecnico: concentrazione dal primo minuto, grande attenzione. E umiltà