Primavera, Fiorentina-Torino: le pagelle dei centrocampisti
DI MARCO 6,5: altra prova convincente da parte di Di Marco. Con i suoi inserimenti in fase offensiva riesce anche ad arrivare in più di un’occasione alla conclusione. In mezzo al campo sa come far sentire la propria presenza.
SAVINI 6,5: sa farsi valere soprattutto in fase di non possesso, quando la Fiorentina prova ad avvicinarsi all’area di rigore del Torino. Sempre bravo nel farsi trovare sempre nel posto giusto al momento giusto, per Coppitelli è una vera e propria certezza.
LINDKVIST 6: a inizio partita scalda i guantoni del portiere avversario con un bel sinistro dal limite. Con il passare dei minuti non riesce però a dare seguito al buon inizio di gara ed è anche protagonista negativo nell’azione del vantaggio della Fiorentina, quando non riesce ad allontanare il pallone dell’area finendo per servire il pallone al viola Toci. (st 19′ CACCAVO 6: prezioso nel finale a far scorrere il tempo tenendo il pallone in avanti).
(Continua a pagina 3)
non sono affatto daccordo su Baeten,bravo a crearsi le occasioni,ma infelice nel concludere e tanto meno su Zanetti per me un 5 è già tanto,grandissimo invece Giammaglichella oggi