Weidmann prende la traversa poi segna il rigore, N’Guessan non sbaglia nulla: le pagelle di Juventus-Torino

PASSADOR 6,5: bravo a opporsi con un gran riflesso sulla conclusione di Turco a inizio partita. Poi deve gestire solamente l’ordinaria amministrazione, cosa che fa senza particolari problemi, anche perché viene ben protetto dalla difesa. Viene battuto solo sul finale ma nell’occasione non può nulla.

DEMBELE 6,5: nel primo riceve gli applausi convinti dei tanti tifosi del Toro presenti a Vinovo con una bella discesa sulla fascia destra. Quando ne ha l’occasione si fa vedere in avanti risultando una vera e propria spina nel fianco nella difesa della Juventus.

DELLAVALLE 7: al centro della difesa è un vero e proprio muro. Vince tutti i duelli con gli attaccanti avversari e non si fai mai superare. Una minaccia per la difesa avversaria quando anche sale nei calci piazzati a favore del Torino.

N’GUESSAN 7: insieme a Dellavalle forma una coppia difensiva solidissima, in grado di annullare del tutto gli attaccanti della Juventus. Non si fa mai superare, tiene bene la propria posizione aggredisce gli avversari e recupera un gran numero di palloni.

OPOKU 6,5: spinge meno rispetto a quanto fa Dembelè sulla fascia opposta ma è attento in fase difensiva a non farsi superare. Più che sufficiente la sua prestazione.

(Continua a pagina 2)

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 10-03-2023


7 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Steppenwolf
Steppenwolf
1 anno fa

Ho visto solo il primo tempo giocato a favore di vento. Aver vinto contro vento è tanta roba. Scrivere NGuessan perfetto non è giusto perchè nel primo tempo ha fatto un buco clamoroso che solo grazie al centravanti loro che ha tirato forte ma centrale non ci è costato lo… Leggi il resto »

Scimmionelli
1 anno fa

Bravi ragazzi… hanno fatto quello che alla prima squadra non e’ riuscito: l’uno-due all’inizio che ha steso i gobbi senza farsi recuprare…
Grandissimo Weidmann.

mauri72vg
mauri72vg
1 anno fa

Weidmann e Ruszel mi piacciono veramente tanto…secondo me si possono avere speranze future anche su Dembele e Della Valle mentre su Dell’Aquila sinceramente ho qualche perplessità

Primavera, Juventus-Torino 1-3: il tabellino

Scurto dopo il derby: “Grande partita e grande vittoria, la sconfitta dell’andata bruciava”