Così Scurto ha commentato la vittoria del Torino nel derby Primavera: “Con Gineitis saremmo stati primi, ma è più importante sia con la Prima squadra”
Un successo importante e un finale di festa per i granata, all’Ale&Ricky: “Grande soddisfazione, grande partita, molto sentita. L’andata bruciava un po’, aver perso in quel modo ci aveva deluso, per questo a fine partita abbiamo sfogato tutta questa soddisfazione”. Sulla prestazione: “Quasi sempre abbiamo fatto bene, spesso ci è mancato finalizzare le occasioni, ai ragazzi non si può rimproverare molto, fare una prestazione così in un derby è un valore aggiunto, è una delle migliori prestazioni”.
“Con Gineitis avremmo 8 punti in più”
Sul campionato: “Molto equilibrato, ci sono tante squadre forti con poca differenza per chi lotta per la salvezza e per i playoff. La squadra ch avrà più continuità potrà farcela, la classifica ci interessa fino ad un certo punto, la soddisfazione nostra è aver portato Gineitis in Prima squadra, con lui avremmo avuto 7-8 punti in più e saremmo primi, ma sono contento di avere 7-8 punti in meno e che lui sia in Prima squadra”. Ancora sul derby: “Ci può dare autostima e sicurezza questa prestazione, ancora più del risultato. Chiaro è che servirà restare con i piedi per terra, ogni partita è complicata, gli avversari hanno qualità importanti. Da lunedì bisogna resettare”.
“Il gruppo è serio”
Mancavano Caccavo e Jurgens, due titolari: “Alleno un gruppo di ragazzi seri, nelle ultime settimane, da quando abbiamo ripreso, abbiamo avuto assenze pesanti ma devo dire che è stata anche l’opportunità per altri di avere spazio e far vedere le proprie qualità. Siamo soddisfatti per questo”.
per chi non segue la Primavera come il ragioniere qua sotto: in testa c’è il Lecce allenato da Coppitelli e al secondo posto c’è il Frosinone
Coppitelli?? Frosinone???? Fra un po’ gli zerotreini vi parleranno del clima, delle piogge, della farina di tipo 0 e delle perline olorate E io che pensavo si parlasse di: gobbetti – TORELLI 1-3 Zerotreini che già assaporavano la vittoria, CONTINUANO A ROSICARE… Ma QUANTO GLI Dà FASTIDIO S U K… Leggi il resto »
Il Lecce di Coppitelli? Quello a cui abbiamo ficcato tre pere (a 2) a casa loro, ammesso che quella specie di campo di patate in cui giocano, con l’autobus parcheggiato dietro alla porta si possa chiamare “casa” (Altro che Vercelli…)
Tra l’altro, sbaglio o nelle sfide Primavera, Coppitelli contro Scurto ha sempre perso?
Non seguo la primavera ma leggendo gli articoli ed i commenti zerotreini sono un po’ confuso.
Io avevo capito che Ludergnani e Scurto vengono dalla Spal presi dall’inutile Rovagnati e che facevano giocare la squadra di mer.da e che prima se ne andavano meglio era.
Sì, vabbé, … però!
Visto? Grande Cairo! Dai, lo sto facendo apposta per ridere un po’. Non arrabbiatevi. Ahahah
Non ti fare illusioni. Grande Cairo, lo dico da anni per lo stesso motivo e…. si arrabbiano come se fossero iene…. Ahahahah