Primavera, Juventus-Torino: le pagelle degli attaccanti

WEIDMANN 7,5: dopo pochi minuti dal calcio d’inizio colpisce la traversa. Avrebbe meritato più fortuna nell’occasione considerata la prestazione che ha poi fornito per tutta la partita. Dà qualità alla manovra del Torino e da una sua punizione non trattenuta dal portiere avversario. Freddo e preciso quando si trova sul dischetto e porta in vantaggio il Toro.

DELL’AQUILA 6,5: un po’ troppo lezioso in alcuni momenti e a inizio secondo tempo, sullo 0-0, non riesce a sfruttare una buona occasione dopo un pasticcio difensivo della Juventus. Dà comunque mostra delle sue qualità tecniche. (st 45′ BARZAGO: sv)

NJIE 7: corre tantissimo, si propone, spende un sacco di energie e nel secondo tempo trova anche il gol del 2-0 con un bel colpo di testa da angolo. La rete due minuti dopo il rigore trasformato da Ruszel è per la Juve è un vero e proprio colpo da ko. (st 30′ ANSAH 7: lesto nell’avventarsi su un pallone respinto malamente dal partire avversario e segnare il 3-0)

ALL. SCURTO 7,5: il suo Torino gioca la partita perfetta. Domina la Juventus sin dai primi minuti concedendo qualcosa solamente dal 90′ in poi. Vittoria strameritata.

Alessandro Dellavalle
Alessandro Dellavalle
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 10-03-2023


7 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Steppenwolf
Steppenwolf
1 anno fa

Ho visto solo il primo tempo giocato a favore di vento. Aver vinto contro vento è tanta roba. Scrivere NGuessan perfetto non è giusto perchè nel primo tempo ha fatto un buco clamoroso che solo grazie al centravanti loro che ha tirato forte ma centrale non ci è costato lo… Leggi il resto »

Scimmionelli
1 anno fa

Bravi ragazzi… hanno fatto quello che alla prima squadra non e’ riuscito: l’uno-due all’inizio che ha steso i gobbi senza farsi recuprare…
Grandissimo Weidmann.

mauri72vg
mauri72vg
1 anno fa

Weidmann e Ruszel mi piacciono veramente tanto…secondo me si possono avere speranze future anche su Dembele e Della Valle mentre su Dell’Aquila sinceramente ho qualche perplessità

Primavera, Juventus-Torino 1-3: il tabellino

Scurto dopo il derby: “Grande partita e grande vittoria, la sconfitta dell’andata bruciava”