Primavera, Juventus-Torino: le pagelle dei centrocampisti

SAVVA 7: Scurto decide di lanciarlo titolare nel derby e la scelta si rivela indovinata. Il centrocampista è autore di una buona partita e ha il grande merito di procurarsi il calcio di rigore poi trasformato da Ruszel. (st 45′ CIAMMAGLICHELLA: sv)

RUSZEL 7,5: in mezzo al campo dà ordine alla manovra del Torino in fase di possesso ma è anche bravo a interrompere diverse azione avversarie quando è la Juventus ad avere la palla. E’ uno dei migliori in campo. (st 40′ RUIZ: sv)

ANTOLINI 6,5: si inserisce con continuità in avanti. Offre sempre un aiuto ai compagni quando è il Torino in possesso di palla ad attaccare. (st 40′ SILVA)

(Continua a pagina 3)

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 10-03-2023


7 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Steppenwolf
Steppenwolf
1 anno fa

Ho visto solo il primo tempo giocato a favore di vento. Aver vinto contro vento è tanta roba. Scrivere NGuessan perfetto non è giusto perchè nel primo tempo ha fatto un buco clamoroso che solo grazie al centravanti loro che ha tirato forte ma centrale non ci è costato lo… Leggi il resto »

Scimmionelli
1 anno fa

Bravi ragazzi… hanno fatto quello che alla prima squadra non e’ riuscito: l’uno-due all’inizio che ha steso i gobbi senza farsi recuprare…
Grandissimo Weidmann.

mauri72vg
mauri72vg
1 anno fa

Weidmann e Ruszel mi piacciono veramente tanto…secondo me si possono avere speranze future anche su Dembele e Della Valle mentre su Dell’Aquila sinceramente ho qualche perplessità

Primavera, Juventus-Torino 1-3: il tabellino

Scurto dopo il derby: “Grande partita e grande vittoria, la sconfitta dell’andata bruciava”