Primavera, Roma-Torino: le pagelle dei centrocampisti

TODISCO 5: patisce le offensive della Roma sulla propria fascia e non riesce a proporsi in fase offensiva nelle poche occasioni in cui il Torino riesce a gestire il pallone (st 32′ FOSCHI: sv).

KARAMOKO 5: nelle ultime due partite, contro Inter e Milan, era stato tra i migliori in campo. Quest’oggi invece stecca anche lui. Per tutta la gara si prende qualche rischio di troppo quando ha la palla tra i piedi e alla fine finisce per perdere malamente quella che porta al 3-0 della Roma (st 17′ GYIMAH 5,5: è autore di qualche buono spunto in fase offensiva ma è troppo poco)

KRYEZIU 5: qualche spunto, soprattutto nel secondo tempo, ma prestazione nel complesso insufficiente. Può e deve dare di più in mezzo al campo in entrambe le fasi.

GRECO 5: nel primo tempo è in enorme difficoltà sulla propria fascia contro i calciatori giallorossa. Un po’ meglio nella ripresa, ma la prestazione è comunque insufficiente.

(Continua a pagina 3)

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 31-01-2021


3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

Vista la partita, giocatori piuttosto scarsi e allenatore mediocre. Bava per anni ha fatto miracoli con prestiti, scarti altrui, svincolati, scambi. Ma se non si investe prima o poi il sistema si inceppa. Cairo è su questo che andrebbe braccato, invece che sui suoi affari di finanza che a noi… Leggi il resto »

rotor
3 anni fa

Vergogna,il capo ha distrutto anche la Primavera.

Francesco 71 (rondinella)
Francesco 71 (rondinella)
3 anni fa

C’è una sola pagella da fare: cairo zero. Vattene infame.

Primavera, Roma-Torino 4-0: il tabellino

Primavera, Atalanta-Torino 4-0: il tabellino