Primavera, Roma-Torino: le pagelle degli attaccanti
HORVATH 4,5: compie un notevole passo indietro dal punto di vista della prestazione rispetto alla partita di pochi giorni fa contro il Milan. Rimane di fatto fuori dai giochi e non riesce e dare il proprio contributo né in fase offensiva, né in quella difensiva (pt 35′ TESIO 5: non riesce a fare molto meglio del compagno che sostituisce).
VIANNI 5: quei pochi palloni giocabili che il numero 9 ha a disposizione non li gestisce certo nel migliore dei modi. Ha un’occasione nel secondo tempo ma il portiere giallorosso gli dice di no. (st 32′ FAVALE: sv)
CANCELLO 5,5: si vede poco ma anche perché palloni in avanti ne arrivano davvero pochi. Nel finale di primo tempo ha una doppia occasione per accorciare le distanze ma, soprattutto nella seconda, è bravissimo Boer a negargli la gioia del gol (st 17′ LOVAGLIO 5,5: non entra mai nel vivo del gioco)
ALL. COTTAFAVA 4,5: il suo Torino quest’oggi sembra non scendere proprio in campo, è in balia della Roma sin dai primi minuti di gioco. Decisamene un passo indietro rispetto alle ultime prestazioni.
Vista la partita, giocatori piuttosto scarsi e allenatore mediocre. Bava per anni ha fatto miracoli con prestiti, scarti altrui, svincolati, scambi. Ma se non si investe prima o poi il sistema si inceppa. Cairo è su questo che andrebbe braccato, invece che sui suoi affari di finanza che a noi… Leggi il resto »
Vergogna,il capo ha distrutto anche la Primavera.
C’è una sola pagella da fare: cairo zero. Vattene infame.