Stecca anche Karamoko, da un suo errore nasce l’azione del 3-0 che chiude la partita: le pagelle di Roma-Torino Primavera

SAVA 5: la difesa quest’oggi lo aiuta pochissimo e il portiere granata si ritrova spesso impegnato. Poteva probabilmente intervenire meglio sulla conclusione di Darboe che permette alla Roma di passare in vantaggio: riesce ad arrivare con le mani sul pallone ma non a deviarlo fuori dallo specchio della sua porta.

PORTANOVA 5: come i suoi compagni di reparto, anche Portanova quest’oggi è in grande difficoltà quando la Roma attacca. Giornata negativa anche per Portanova.

SPINA 4,5: la difesa del Torino quest’oggi appare tutt’altro che solida, la Roma passa con troppa facilità in diverse occasioni. Lo stesso Spina oggi non appare certo nella sua giornata migliore.

CELESIA 4,5: probabilmente questa è stata la sua peggior partita da quando è alla Primavera del Torino. Per tutta la partita è in grande difficoltà e dal suo lato la Roma passa sempre con troppa facilità.

(Continua a pagina 2)

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 31-01-2021


3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo) (@foreverg)
9 mesi fa

Vista la partita, giocatori piuttosto scarsi e allenatore mediocre. Bava per anni ha fatto miracoli con prestiti, scarti altrui, svincolati, scambi. Ma se non si investe prima o poi il sistema si inceppa. Cairo è su questo che andrebbe braccato, invece che sui suoi affari di finanza che a noi… Leggi il resto »

rotor
rotor (@rotor)
9 mesi fa

Vergogna,il capo ha distrutto anche la Primavera.

Francesco 71 (rondinella)
Francesco 71 (rondinella) (@rondinella-new)
9 mesi fa

C’è una sola pagella da fare: cairo zero. Vattene infame.

Primavera, Roma-Torino 4-0: il tabellino

Primavera, Atalanta-Torino 4-0: il tabellino