Primavera, Torino-Lecce: le pagelle dei centrocampisti

GARBETT 6: gioca un primo tempo molto propositivo e si inserisce negli spazi che trova in fase offensiva ogni volta che ne ha la possibilità. Prova anche la conclusione in un paio di conclusione venendo però murato dagli avversari. Cala nelle ripresa quando la fatica inizia a farsi sentire (st 40′ LINDKVIST: sv).

SAVINI 6,5: deve fare i conti con la costante pressione avversaria che non gli permette di ragionare e dettare i tempi come vorrebbe. Riesce comunque a cavarsela sempre bene quando ha la palla tra i piedi ed è autore di alcuni buoni recuperi quando il Lecce prova a costruire qualche azione.

DI MARCO 6: lotta, si propone in fase offensiva ma non riesce mai a trovare molti spazi. La grinta non gli manca e lo dimostra anche quest’oggi contro il Lecce (st 27′ LA MARCA 6: con il suo ingresso Coppitelli alza il baricentro del Torino, il numero 11 è autore di qualche buono spunto).

(Continua a pagina 3)

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 06-02-2022


4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Sogno granata
Sogno granata
4 mesi fa

Un pareggio che sa di beffa… Tropii gol sbagliati e qualche miracolo del loro portiere finlandese. Certo che gli errori di Zanetti sotto porta ….

Jones
Jones
4 mesi fa

N’Guessan 6,5 sul gol errore veniale solo perche poi quello NATURALMENTE pesca l’angolino,Milan 6,5 ci salva sull’unica palla gol creata dagli avversari,perchè il gol è un jolly

Jones
Jones
4 mesi fa

Baeten 7 e non conto il rigore segnato,si trascina letteralmente dietro i difensori,ma non può arrivare in porta da solo

Primavera, Torino-Lecce 1-1: il tabellino

Coppitelli: “Oggi è mancata la fortuna. Prestazione di livello”