Akhalaia sbaglia nell’occasione del gol giallorosso poi si fa perdonare procurandosi il rigore dell’1-1: le pagelle di Torino-Lecce
MILAN 6: il primo pallone che tocca durante la partita è quello che è costretto a raccogliere dal fondo della propria porta dopo la conclusione di Corrozzo sulla quale non può nulla. Poi è bravo a tenere in partita il Toro ed evitare il 2-0 dei pugliesi riuscendo a respingere il colpo di testa sottomisura di Lemmens.
PAGANI 6,5: viene preferito a Dellavalle e ripaga Coppitelli per la fiducia concessagli con una prestazione più che positiva. Molto propositivo in fase offensiva, lo si vede in più occasioni arrivare sul fondo e a crossare palloni nell’area di rigore avversaria. (st 40′ DELLAVALLE: sv)
N’GUESSAN 6: prima mezz’ora praticamente perfetta per il difensore centrale poi, dopo il dribbling subito in occasione del gol del momentaneo 1-0 del Lecce, sembra perdere per qualche minuto un po’ di sicurezza. La ritrova nel secondo tempo dove torna a essere un muro invalicabile per gli avversari.
REALI 6: colpisce una clamorosa traversa in apertura di match, dagli sviluppi di un calcio d’angolo. Gli attaccanti avversari non gli creano mai particolari problemi e non è costretto a ricorrere agli straordinari.
ANGORI 6,5: così come Pagani sulla fascia opposto, anche Angori a sinistra gioca una partita di grande attenzione in fase difensiva ma è anche molto propositivo in fase offensivo. Al 90′ mette i brividi al Lecce con una bella conclusione dal limite che si spegne a lato di poco.
(Continua a pagina 2)
Un pareggio che sa di beffa… Tropii gol sbagliati e qualche miracolo del loro portiere finlandese. Certo che gli errori di Zanetti sotto porta ….
N’Guessan 6,5 sul gol errore veniale solo perche poi quello NATURALMENTE pesca l’angolino,Milan 6,5 ci salva sull’unica palla gol creata dagli avversari,perchè il gol è un jolly
Baeten 7 e non conto il rigore segnato,si trascina letteralmente dietro i difensori,ma non può arrivare in porta da solo