Primavera, Torino-Lecce: le pagelle degli attaccanti
BAETEN 6,5: freddo dal dischetto a inizio secondo tempo quando realizza il gol dell’1-1. Viene poi ben contenuto dai difensori avversari e fatica a trovare spazi nell’area di rigore avversaria.
AKHALAIA 6: l’azione del Gol del Lecce nasce da un suo appoggio sbagliato in fase difensiva. Si fa perdonare a inizio secondo tempo procurandosi il rigore che Baeten trasforma nel gol del 1-1 e, poco dopo, sfiora di testa il 2-1: Samooja deve compiere un vero e proprio miracolo per negargli il gol. (st 40′ ROSA: sv)
ZANETTI 5,5: si propone molto ma non riesce a saltare l’avversario con la sua solita facilità. Nel giudizio finale pesa il gol che si divora nel secondo tempo quando, a porta praticamente sguarnita, spara incredibilmente sopra la traversa il pallone del possibile 2-1. (st 30′ CACCAVO: sv)
ALL. COPPITELLI 6: l’1-1 finale sta molto stretto al suo Torino per quanto espresso in campo. Tra traverse, miracoli del portiere avversario e gol mangiati, la squadra granata non riesce a tornare alla vittoria in una partita dominata dal primo all’ultimo minuto.

Un pareggio che sa di beffa… Tropii gol sbagliati e qualche miracolo del loro portiere finlandese. Certo che gli errori di Zanetti sotto porta ….
N’Guessan 6,5 sul gol errore veniale solo perche poi quello NATURALMENTE pesca l’angolino,Milan 6,5 ci salva sull’unica palla gol creata dagli avversari,perchè il gol è un jolly
Baeten 7 e non conto il rigore segnato,si trascina letteralmente dietro i difensori,ma non può arrivare in porta da solo