Ancora una grande prestazione – e ancora un gol – da parte di Karamoko, Horvath dà qualità al gioco: le pagelle di Torino-Milan

SAVA 7: se il Torino ha chiuso la partita senza subire gol gran parte del merito è del portiere. Nel primo tempo Sava è autore di alcuni interventi di alto livello, ben più semplici invece i suoi secondi 45 minuti, quando il Torino cresce e tiene più distante il Milan dalla propria area di rigore.

ACETO 6: buon primo tempo da parte del difensore del Torino. Il Milan preme molto nella prima frazione di gioco, ma Aceto è bravo nel tenere la posizione e non farsi mai sorprendere (st 1′ PORTANOVA 6,5: entra molto bene in partita e gioca subito ad alti livelli)

SPUNA 7: guida molto bene la difesa del Torino che, dopo un primo tempo con qualche affanno, nella ripresa non concede nulla al Milan. Prestazione più che positiva la sua.

CELESIA 6,5: prestazione maiuscola da parte del difensore. Dalla sue parti gli attaccanti del Milan non riescono mai a passare: è sempre attento e puntale negli interventi.

(Continua a pagina 2)

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 27-01-2021


2 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
madde71
madde71 (@madde71)
10 mesi fa

mi fa piacere di karamoko sapevo certe potenzialita’,ma seguo sopratutto celesia

AstroMaSSi
AstroMaSSi (@astromassi)
10 mesi fa
Reply to  madde71

Karamoko è di sicuro il più interessante a centrocampo (il resto ha poche chance ad alto livello) Celesia un giocatore di sicuro avvenire, Sava discreto. Gli altri (compreso Vianni) mi sembrano comprimari, lo stesso Adopo al momento non sembra potersi affermare tra i grandi, a volte fa bene, più spesso… Leggi il resto »

Primavera, Torino-Milan 2-0: il tabellino

Cottafava: “Bella vittoria. Karamoko? Gli auguro di andare presto in Prima squadra”