Primavera, Torino-Milan: le pagelle degli attaccanti

KARAMOKO 7: seconda presenza con la maglia della Primavera del Torino, seconda prestazione di alto livello e secondo gol. Ancora una volta di testa. Il centrocampista francese è tra i migliori in campo e conferma di essere uno dei profili più interessanti dell’intero campionato (st 18′ ADOPO 6,5: in attesa dell’offerta giusta dal mercato è ancora protagonista con la Primavera. Entra a partita in corso e si mette in mostra con una buona prestazione. Suo anche l’assist per il gol di Vianni)

HORVATH 7: è lui a scodellare il perfetto cross per la testa di Karamoko a inizio secondo tempo. La sua prestazione cresce con il passare dei minuti e, soprattutto nella ripresa, è autore di alcune buone iniziative.

VIANNI 6,5: per lunghi tratti non riceve praticamente nessun pallone giocabile, poi nel finale diventa il grande protagonista del match. Prima spreca due volte l’occasione del 2-0, poi alla terza non sbaglia e chiude giochi dopo aver dribblato il portiere avversario (st 42′ CANCELLO: sv).

ALL. COTTAFAVA 7: il suo Toro è disposto molto bene in campo. Sa soffrire nel primo tempo e nella ripresa riesce a sfruttare al meglio gli spazi che ha a disposizione. Alla fine la vittoria sarebbe potuta essere anche ben più ampia di quella che è stata.

Jean Freddi Greco
Jean Freddi Greco
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 27-01-2021


2 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
madde71
madde71
3 anni fa

mi fa piacere di karamoko sapevo certe potenzialita’,ma seguo sopratutto celesia

AstroMaSSi
3 anni fa
Reply to  madde71

Karamoko è di sicuro il più interessante a centrocampo (il resto ha poche chance ad alto livello) Celesia un giocatore di sicuro avvenire, Sava discreto. Gli altri (compreso Vianni) mi sembrano comprimari, lo stesso Adopo al momento non sembra potersi affermare tra i grandi, a volte fa bene, più spesso… Leggi il resto »

Primavera, Torino-Milan 2-0: il tabellino

Cottafava: “Bella vittoria. Karamoko? Gli auguro di andare presto in Prima squadra”