Primavera, Torino-Milan: le pagelle dei centrocampisti

TODISCO 6: nel primo tempo soffre un po’ le sfuriante offensive degli avversari ma, con il passare dei minuti, riesce a prendere bene le misure agli avversari. Prestazione comunque sufficiente (st 18′ FOSCHI 6: si limita per lo più alla fase difensiva ma lo fa bene, non concedendo nulla agli avversari).

KRYEZIU 6,5: buona la sua prestazione in mezzo al campo, soprattutto in fase di contenimento. Quando ne ha la possibilità si inserisce in avanti e nel finale, propio inseguito a uno dei suoi inserimenti, sfiora anche il gol del 3-0.

TESIO 6: buona la sua prestazione sia in fase di interdizione che in quella di impostazione, dove si mette in luce soprattutto nel secondo tempo dopo una prima frazione di maggiore sofferenza da parte della squadra (st 46′ LAROTONDA: sv).

GRECO 7: gioca una partita di sacrifico sulla fascia sinistra, occupandosi molto di più della fase difensiva che di quella offensiva. Riesce a contenere bene Stanga che, in tutta la partita, non riesce praticamente mai a superarlo.

(Continua a pagina 3)

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 27-01-2021


2 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
madde71
madde71
3 anni fa

mi fa piacere di karamoko sapevo certe potenzialita’,ma seguo sopratutto celesia

AstroMaSSi
3 anni fa
Reply to  madde71

Karamoko è di sicuro il più interessante a centrocampo (il resto ha poche chance ad alto livello) Celesia un giocatore di sicuro avvenire, Sava discreto. Gli altri (compreso Vianni) mi sembrano comprimari, lo stesso Adopo al momento non sembra potersi affermare tra i grandi, a volte fa bene, più spesso… Leggi il resto »

Primavera, Torino-Milan 2-0: il tabellino

Cottafava: “Bella vittoria. Karamoko? Gli auguro di andare presto in Prima squadra”