Le parole di Giuseppe Scurto dopo la finale di Coppa Italia raggiunta: “Abbiamo tenuto duro fino al fischio finale”
Il Toro è in finale di Coppa Italia Primavera! Nonostante la sconfitta, nel ritorno contro la Lazio. A fine partita, ha parlato Giuseppe Scurto: “Raggiungere la finale di coppa è una grande gioia per tutti, soprattutto per i ragazzi perché se la sono meritata. Tra Inter e Lazio abbiamo affrontato due squadre molto forti nel nostro percorso. Oggi, nonostante il doppio vantaggio, sapevamo di affrontare una squadra molto forte e fisica. Hanno fatto valere la loro fisicità in area di rigore. Siamo arrivati alla gara con molte mancanze, ma i ragazzi con grande cuore sono riusciti a tenere duro fino al fischio finale. Non era facile rimanere in partita soprattutto dopo il 3-1 segnato nel finale, abbiamo dato tutto”.
Grande merito a LUDERGNANI bisogna dargliene atto, ma fare allenare ogni squadra giovanile a qualche ex giocatore del toro no? proprio odia la nostra storia Cairogna a prescindere
pensa che, come avevo giĂ fatto presente tempo fa, le categorie inferiori alla Primavera, dopo l’addio di Silvano Benedetti, sono state vergognosamente messe in mano ad una marea di figure ex-gobbe … e, per la cronaca, stanno facendo cagare……d’altronde Buonagrazia (il sostituto di Silvano scelto dalla cairese) arriva dalla Sisport,… Leggi il resto »
Intanto oggi l’under 18 si gioca i quarti di finale al Viareggio,ma per te l’importante è dare contro a Cairo
l’ultimo è stato Antonino Asta che, dopo due buone stagioni con l’Under18 e la finale al Viareggio, non è stato ovviamente riconfermato…
Secondo me per stile, comportamento in campo e scelte tecniche un profilo inadeguato. Poi finché vince ha ragione lui, ci mancherebbe.
Concordo. Non oso immaginare un Coppitelli con questa rosa. Anzi, giĂ che il Lecce sta affondando, un pensierino ce lo rifarei..
Visto che affonda lo prendiamo noi,bene
🤣
Allenatore scarso e poco competente ma certamente molto fortunato….
In finale in coppa Italia e tra le prime in campionato, ma non va bene. Hai un nome? Un parente con curriculum? Magari tu?
Prendiamo troppi gol. In campionato se non sbaglio 37 gol in 22 giornate.
Si vede che i difensori non sono all’altezza, ma ha un attacco forte. Hai qualche giovane da consigliare? Ci sono due difensori fortissimi del Real ma costano come tutta la rosa del Toro primavera