Le parole di Giuseppe Scurto dopo la finale di Coppa Italia raggiunta: “Abbiamo tenuto duro fino al fischio finale”

Il Toro è in finale di Coppa Italia Primavera! Nonostante la sconfitta, nel ritorno contro la Lazio. A fine partita, ha parlato Giuseppe Scurto: “Raggiungere la finale di coppa è una grande gioia per tutti, soprattutto per i ragazzi perché se la sono meritata. Tra Inter e Lazio abbiamo affrontato due squadre molto forti nel nostro percorso. Oggi, nonostante il doppio vantaggio, sapevamo di affrontare una squadra molto forte e fisica. Hanno fatto valere la loro fisicità in area di rigore. Siamo arrivati alla gara con molte mancanze, ma i ragazzi con grande cuore sono riusciti a tenere duro fino al fischio finale. Non era facile rimanere in partita soprattutto dopo il 3-1 segnato nel finale, abbiamo dato tutto”.

Giuseppe Scurto, head coach of Torino FC U19, looks on prior to the Primavera 1 football match between Torino FC U19 and AS Roma U19.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 21-02-2024


12 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
James 75
James 75
1 mese fa

Grande merito a LUDERGNANI bisogna dargliene atto, ma fare allenare ogni squadra giovanile a qualche ex giocatore del toro no? proprio odia la nostra storia Cairogna a prescindere

mavafancairo
1 mese fa
Reply to  James 75

pensa che, come avevo già fatto presente tempo fa, le categorie inferiori alla Primavera, dopo l’addio di Silvano Benedetti, sono state vergognosamente messe in mano ad una marea di figure ex-gobbe … e, per la cronaca, stanno facendo cagare……d’altronde Buonagrazia (il sostituto di Silvano scelto dalla cairese) arriva dalla Sisport,… Leggi il resto »

Last edited 1 mese fa by mavafancairo
Duca23
Duca23
1 mese fa
Reply to  mavafancairo

Intanto oggi l’under 18 si gioca i quarti di finale al Viareggio,ma per te l’importante è dare contro a Cairo

mavafancairo
1 mese fa
Reply to  James 75

l’ultimo è stato Antonino Asta che, dopo due buone stagioni con l’Under18 e la finale al Viareggio, non è stato ovviamente riconfermato…

MondoToro
1 mese fa

Secondo me per stile, comportamento in campo e scelte tecniche un profilo inadeguato. Poi finché vince ha ragione lui, ci mancherebbe.

Poeta del gol
1 mese fa
Reply to  MondoToro

Concordo. Non oso immaginare un Coppitelli con questa rosa. Anzi, già che il Lecce sta affondando, un pensierino ce lo rifarei..

Mikechannon
Mikechannon
1 mese fa
Reply to  Poeta del gol

Visto che affonda lo prendiamo noi,bene

Sunnapunna
Sunnapunna
1 mese fa
Reply to  Mikechannon

🤣

blackmambazo
blackmambazo
1 mese fa
Reply to  MondoToro

Allenatore scarso e poco competente ma certamente molto fortunato….

Mikechannon
Mikechannon
1 mese fa
Reply to  blackmambazo

In finale in coppa Italia e tra le prime in campionato, ma non va bene. Hai un nome? Un parente con curriculum? Magari tu?

Casao92
Casao92
1 mese fa
Reply to  MondoToro

Prendiamo troppi gol. In campionato se non sbaglio 37 gol in 22 giornate.

Mikechannon
Mikechannon
1 mese fa
Reply to  Casao92

Si vede che i difensori non sono all’altezza, ma ha un attacco forte. Hai qualche giovane da consigliare? Ci sono due difensori fortissimi del Real ma costano come tutta la rosa del Toro primavera

Coppa Italia Primavera, Torino-Lazio 2-3: il tabellino. Toro in finale!

Chi è Magui, il classe 2006 che ha portato la Primavera in finale di Coppa Italia