Le pagelle di Milan-Torino, gli attaccanti: Millico ancora in gol
RAUTI 5.5: non convince in pieno il numero 7 del Torino, soprattutto nel primo tempo. Da un giocatore con le sue qualità tecniche è lecito aspettarsi ben altre prestazioni rispetto a quella offerta quest’oggi contro il Milan.
DAMASCAN 5: per la prima volta in questo campionato l’attaccante moldavo scende in campo con la Primavera di Federico Coppitelli. Il suo esordio, però, non è stato certo positivo: è avulso dal gioco e a inizio secondo tempo viene richiamato in panchina (st 10′ KONE 6: buono il suo impatto sulla partita anche se non riesce sempre a far valere del tutto le sue doti tecniche)
MILLICO 6.5: segna sempre lui. Ancora una volta l’attaccante del Torino è freddo dal dischetto e nel secondo tempo riapre la partita. Ogni volta che ha la palla tra i piedi dà l’impressione di poter inventare qualcosa di pericoloso.
All. COPPITELLI 5.5: avendo a disposizione Damascan in attacco decide di schierare un tridente puro in avanti e a rinunciare a Kone, preferendo puntare su un centrocampo che potesse offrire maggiore copertura in fase difensiva. Al di là dei giocatori mandati in campo, però, il suo Torino fatica molto a creare gioco e occasioni da rete, risultando molto più prevedibile del solito.
Damascan gioca male perché non si allena con la primavera ma con la prima squadra.