Le parole del tecnico della Primavera del Torino, Marco Sesia, dopo la sconfitta con il Napoli per 1-0 nella prima giornata del campionato Primavera 1
Così come lo scorso anno, anche in questa stagione la Primavera del Torino comincia il proprio campionato con una sconfitta. Se un anno fa era stato il Palermo a battere la squadra granata, quest’anno la sconfitta è arrivata per mano del Napoli, sempre in trasferta (1-0 il risultato finale). Il tecnico Marco Sesia, all’esordio sulla panchina della Primavera dopo l’addio di Federico Coppitelli, ha commentato così la sconfitta: “La partita è stata determinata dagli episodi. Loro hanno trovato un gol da punizione da 30 metri mentre noi abbiamo colpito il palo con Rauti: per il resto, le squadre si sono equivalse”.
Sesia: “Prima mezz’ora di basso livello”
Sesia ha poi analizzato la prestazione della sua squadra, che non è riuscita a iniziare con il piede giusto la gara: “La prima mezz’ora nostra è stata di basso livello, poi ci siamo ripresi e abbiamo costruito qualcosa prima che la partita andasse scemando. Purtroppo non abbiamo avuto la forza di andare a pareggiare e per questo ci tocca registrare la prima sconfitta”.
Solo Rauti mi è sembrato all’altezza
Il resto tutto da rivedere anche secondo me un po’ scarsini
Magari perché siamo solo all’inizio
Boh…mi siamo sembrati scarsi…
Speriamo di no,ma…
Boh