Primavera, Juventus-Torino: le pagelle dei centrocampisti
GARBETT 6: trova spesso lo spazio per inserirsi in avanti e creare grattacapi alla retroguardia avversaria. Anche nel secondo tempo, quando il Torino è inferiorità numerica e passa a un modulo con due mediani, non rinuncia a proporsi in avanti e sfiora anche il gol del 2-1 con un destro dal limite che lambisce l’incrocio dei pali. (st 32′ BAETEN: sv)
GINEITIS 5,5: Coppittelli lo schiera davanti alla difesa e l’ex giocatore della Spal offre una buona prestazione per diversi tratti, salvo poi spegnersi (come molti suoi compagni) dopo la rete del 2-1 della Juventus che chiude la partita.
DI MARCO 5,5: gioca la solita partita di sostanza in mezzo al campo. Nel secondo tempo, quando il Torino è in 10 e passa al 4-4-1 viene spostato nel ruolo di ala destra ma fatica a proporsi in avanti con la stessa continuità che invece ha Zanetti sull’altra fascia. (st 22′ CIAMMAGLICHELLA 5,5: si vede poco)
(Continua a pagina 3)
Ahhah Edera 6,mamma mia che pena,l’unic fortuna che abbiamo avuto con l’espulsione è che Coppitelli ha tolto lui
…la risata non è per Edera che tornando dall’infortunio anche sovvrapeso fa quel che può e già non è un fenomeno quando in forma,rido per chi ha messo il voto