La Juve ha imposto l’obbligo anche ai tifosi granata di iscriversi al sito ufficiale per acquistare i biglietti e la Maratona ha risposto con l’invito a non andare allo stadio. È d’accordo con la contestazione della curva?

Stefano Papandrea – Toro Club “Orgoglio Granata” Pinerolo

“Assolutamente sì, perchè è giusto. Noi essendo un club affiliato alla Maratona, siamo solidali al popolo granata. Per solidarietà e idea, ci comportiamo allo stesso modo e poi il caro prezzi ha stufato, non solo per la Juve ma in generale. Poi iscriversi al sito della Juve non è mai piacevole quindi ci uniamo alla protesta. Chi dei nostri tesserati vorrà presenziare, sarà libero di farlo ma la maggior parte non ci sarà”.

Mario Patrignani – Toro Club “Fedelissimi Granata” Pesaro

“Sono d’accordissimo. Questa è una vergogna, dovrebbe intervenire la Federazione. Noi come siamo granata quasi alla pari siamo anti-juventini. Già mi mette ribrezzo entrare in quello Stadio. Se per andare devo iscrivermi ai loro elenchi è una cosa immorale. Deve intervenire la Federazione. Io mi iscriverei al club anti-juve, non tra le loro fila. Ideologicamente la Maratona ha fatto benissimo. Dispiace lasciare i nostri ragazzi senza il tifo della Maratona però ha fatto benissimo. È uno schifo”.

Beppe Mercuri – Toro Club Asti

“Non ho seguito bene la vicenda per mancanza di entusiasmo nei confronti di alcune situazioni che non mi sono piaciute fatte dal Torino calcio. È un discorso ampio, ma in linea di massima sono d’accordo. Ogni squadra fa le sue regole ma non esiste che mi devo iscrivere a un sito di un’altra società per avere diritto a vedere una partita o a un biglietto. Ogni squadra poi mette i prezzi che vuole ed è assurdo. Questa situazione andrebbe regolamentata con una cosa standard per tutti e con un limite minimo e massimo di prezzo sui biglietti del settore ospiti. Io che sono andato parecchie volte in trasferta ho visto di tutto e di più come prezzi. Oscillano parecchio. Mi sembra comunque assurdo doversi iscrivere su un sito di un’altra squadra, che sia la Juve o altri club. Sono d’accordo”.

Nemanja Radonjic e Adrien Rabiot
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 28-02-2023


13 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

ma lascia stare, lasciaci qui il porello 03eino

mavafancairo
2 anni fa

Ezio Rossi: “…mi piacerebbe vedere un Toro che creda di poter vincere, solo questo. La Juve in questi 17 anni più o meno tutti l’hanno battuta. Non dico che abbia perso tanto, ma anche squadre italiane molto meno forti e che erano molto più in basso in classifica sono riuscite… Leggi il resto »

T9
T9
2 anni fa

Tutto può succedere, ma non scomoderei più gli arbitraggi. Il passato è passato e non si sistema più. Ultimamente partite rovinate da decisioni arbitrali si contano su una mano e avanzano pure delle dita. Poi c’è il complottismo da “veri tifosi” che vede in ogni fischio premeditazione anche quando è… Leggi il resto »

Camolese: “Che bello il Fila pieno. Juric merita di vincere il derby”

Dossena: “Il futuro di Juric? Il Toro deve avere un piano B… Spero che Belotti sia accolto bene”