Un altro post sui profili social del Torino che riprende il filone del canottaggio, questa volta a parlare è direttamente il nuovo tecnico

“Ora remiamo tutti insieme”, questo il messaggio rivolto ai tifosi del Torino dal nuovo tecnico Paolo Vanoli. Lo fa direttamente dai seggiolini dello Stadio Filadelfia, che ieri ha avuto modo di perlustrare insieme ad alcuni membri della società. Così si conclude il post che inizialmente fa riferimento ad uno precedente che, nella giornata di venerdì 21 giugno, aveva di fatto ufficializzato la nomina a nuovo tecnico, giunto dalla Laguna di Venezia alle sponde del Po. Il fiume e il canottaggio ancora protagonisti, a fare da sfondo alle parole “Movimento”, “Spinta”, “Squadra” e “Ritmo”, probabilmente i principi cardine su cui si fonda il nuovo ciclo.

Poco dopo il Torino ha pubblicato un altro post in cui viene dato nuovamente il benvenuto a Vanoli. Una fotografia su sfondo granata in cui il tecnico è immortalato in primo piano sorridente.

Infine, sempre in un video pubblicato dal Torino, ha detto: “Ciao a tutti i tifosi del Toro, sono felice di far parte della vostra famiglia. Ci vediamo presto”. Qui sotto il video.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 25-06-2024


41 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Il capo famiglia è TDC
Se ti senti un testicolo sei praticamente a casa.

GIAMPAOLO
GIAMPAOLO
27 giorni fa

BRAVO MISTER E COMPLIMENTI PER ESSERE ANDATO SUBITO A SUPERGA . PORTACI ANCHE LA SQUADRA NEI PRIMI GIORNI DI ALLENAMENTO A TORINO PERCHE’ IL 4 MAGGIO E’ TROPPO TARDI . DEVONO SAPERE SUBITO PER QUALE SQUADRA GIOCANO .

James 75
27 giorni fa

Simpatico il mister, ha un po’ di Jurgen Klopp, a livello estetico ovviamente… Buona fortuna Mister…

Schuurs, niente vacanze: l’olandese si allena a Torino in palestra

Tameze e Lazaro in America, Gineitis a Parigi: le vacanze dei giocatori del Toro