Il tecnico, dopo l’ufficialità della separazione con Juric, è prossimo a diventare il nuovo allenatore granata. Sui social il video indizio

Manca pochissimo all’ufficialità. Il Torino qualche minuto fa ha salutato Ivan Juric e ora si appresta ad accogliere Paolo Vanoli, come nuovo allenatore granata. Un ulteriore indizio che porta il tecnico dopo la risoluzione del contratto con il Venezia a insediarsi sotto la Mole, arriva dal profilo X del Torino. Il club ha infatti pubblicato un video in cui vengono mostrare le sponde torinesi del Po e raccontata attraverso un voice-over la tradizione del canottaggio nel capoluogo piemontese. “Negli anni svariate imbarcazioni hanno risalito la corrente del fiume. Tra queste, un Bucintoro, barca veneziana simile a una gondola. Ordinata dai Savoia ai cantieri della Serenissima nel 1731 percorse l’intero fiume partendo da Venezia e giungendo a Torino”. Un chiaro indizio di quello che sta per accadere, ovvero l’inizio di una nuova era sulla panchina granata.

Il Torino un’ora dopo ha aggiunto poi un altro post spoiler sul proprio profilo X. Questa volta su uno sfondo granata con sfumature scure, in primo piano compaiono degli occhiali della montatura che ricordano quelli di Vanoli. “Iniziamo a vederci chiaro…”, troviamo scritto nella caption.

Paolo Vanoli
Paolo Vanoli
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 21-06-2024


13 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Andrea63
1 mese fa

“INIZIAMO A VEDERCI CHIARO” a dire la verità io è un pezzo che vedo chiaramente che quello che comanda è un CIALTRONE!!!

BiriLLo
1 mese fa

Mi piacerebbe partire con un “mi piacerebbe”… ma temo che le solite limitazioni nanesche non gli renderanno facile il lavoro poi con quella volpe impomatata di Vagnati come si intenderanno ? In tutti questi anni si poteva costruire seppur lentamente una squadra/società ambiziosa e capace di auto sostenersi valorizzando i… Leggi il resto »

Last edited 1 mese fa by BiriLLo
Scimmionelli
1 mese fa
Reply to  BiriLLo

Bentornato scrivi ogni tanto!

Scimmionelli
1 mese fa

Benvenuto!
Se lo hanno fatto remare in bucintoro controcorrente fin da Venezia non e’ stato per risparmiare il biglietto del treno, ma per limitare le emissioni di CO2.

Pedric
1 mese fa
Reply to  Scimmionelli

Tu invece quand’è che limiti l’emissione di minkiate?

Sunnapunna
Sunnapunna
1 mese fa
Reply to  Pedric

😅

Robilant1959!
1 mese fa
Reply to  Pedric

👍

Ansaldi: “Il Torino sarà per sempre nel mio cuore”

Da Buongiorno a Gineitis, da Bellanova a Schuurs, il saluto a Juric: “Grazie mister”