Il tecnico non è più l’allenatore del Torino. I due azzurri hanno dato spazio su Instagram ai ringraziamenti nei suoi confronti

Il Torino da quest’oggi volta pagina. Ivan Juric non è ufficialmente più l’allenatore del Torino. Lo ha reso noto quest’oggi la società attraverso un comunicato in cui ringraziava l’allenatore croato per il lavoro svolto nell’ultimo triennio in sella alla panchina granata. Un periodo di storia del Torino sicuramente contraddittorio. Su alcuni aspetti si poteva fare meglio, su altri è riuscito ad andare oltre anche a qualche pecca societaria. Sicuramente diversi giocatori allenati da Juric non possono che essergli riconoscenti. Il lavoro con il croato ha spesso condotto a grandi risultati, come le convocazioni nelle rispettive nazionali.

Il grazie di Bellanova e Buongiorno

Non a caso, i primi ad essersi sui social per omaggiare la loro ex guida tecnica sono Alessandro Buongiorno e Raoul Bellanova, reduci entrambi da un’ottima stagione, che è valsa la convocazione in azzurro per Euro 2024. “Grazie, mister” scrive Bellanova in una foto in cui sembra ricevere a gesti, gli apprezzamenti dell’allenatore. “Grazie di tutto mister” appiccica invece Buongiorno all’immagine che lo ritrae in un intenso abbraccio con Juric. Oltre ai due azzurri, hanno omaggiato Ivan Juric anche Gvidas Ginetis (“Grazie di tutto mister”), Perr Schuurs (“Grazie Mille Mister per tutto”) e Adrien Tameze (che ha soltanto ripostato il post del Torino).

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 21-06-2024


16 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Scimmionelli
29 giorni fa

Ti ricordero’ cosi’…

Scimmionelli
29 giorni fa
Reply to  Scimmionelli

Grande!

T
T
29 giorni fa

Rimane il rammarico di non averti visto andare fino in fondo, quel pomeriggio d’estate in Austria. Ma Pellegri padre s’era messo di mezzo!

Da Granato
29 giorni fa
Reply to  T

🤣👍

granata13
granata13
29 giorni fa

Sarò una tua vedovella..fiera..proprio come te..grazie Ivan..uomo vero in una società di pagliacci

Yoshimitsu77
29 giorni fa
Reply to  granata13

Vero il primo anno… poi il nulla piu assoluto..anzi

granata13
granata13
29 giorni fa
Reply to  Yoshimitsu77

Punti di vista..certo il primo anno molto bene, poi gli smantellano la squadra, va in ritiro aggiungendo la nonna e la zia per fare numero, e nonostante ciò non demerita..terzo anno gli prendono 2,3 elementi richiesti da lui senza prendergli un laterale sx degno, una fantasista o mezz ala degna,… Leggi il resto »

Scimmionelli
29 giorni fa
Reply to  granata13

Punti di vista.. il mio e’ che ci ha messo troppo a capire come evitare di prendere gol nell’ultimo quarto d’ora e non e’ riuscito praticamente mai a rimontare uno svantaggio. Dalla parte del bicchiere mezzo pieno ci sono, invece, grinta, agonismo ed un bel gioco! Adesso Vanoli ha una… Leggi il resto »

James 75
29 giorni fa
Reply to  Yoshimitsu77

Concordo fratello al 100%,questione di opinioni

Torino, arriva Vanoli: l’annuncio social / VIDEO

Cairo saluta Juric: “Grazie per questi anni, hai dato tutto”