Terminata la stagione i giocatori del Torino sono partiti per le vacanze: ecco dove stanno trascorrendo il tempo libero

Stagione finita in casa Toro. Tempo di vacanze quindi, ma non per tutti. Solo per i giocatori che non sono impegnati con le rispettive nazionali. Tempo di ricaricare le batterie, in vista della prossima stagione per Sanabria e Pellegri. Entrambi hanno fatto sapere su Instagram dove si trovano. Il primo, attaccante classe 2001, si trova in Grecia. Ha scelto un’isola mozzafiato, in una villa con piscina. Non è da solo, ma in compagnia della sua dolce metà Carolina Stramare. Antonio Sanabria invece, si trova in Spagna con la sua famiglia. Sta passando giornate al mare e in piscina con le sue due bimbe. Di seguito, le foto di Pellegri in vacanza.

Koffi Djidji, prossimo a lasciare Torino, è invece a Saint Tropez in compagnia di suo figlio. Mentre Adrien Tameze ha pubblicato una storia sul proprio account Instagram alla guida verso Los Angeles, negli Stati Uniti. Mihai Popa ha optato per Bali, in compagnia della consorte. Nelle sue storie è ritratto in compagnia di un elefante. Anche Lazaro si trova negli Stati Uniti, passeggiando in bicicletta per le strade di Santa Monica.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 18-06-2024


Iscriviti
Notificami
27 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Bologna65@
Bologna65@
1 giorno fa

Finalmente un signor articolo! Complimenti reda 😀

mavafancairo
1 giorno fa
Reply to  Bologna65@

in perfetto stile DiPiù 😀

mavafancairo
1 giorno fa

ci sono siti che pubblicano lettere come questa ed altri che preferiscono farci sapere dove passeranno l’estate i fuoriclasse cairoti, come se ce ne fottesse qualcosa …

rg
Bologna65@
Bologna65@
1 giorno fa
Reply to  mavafancairo

Vorrai mica fallire.

mavafancairo
1 giorno fa
Reply to  Bologna65@

onestamente ? piuttosto che continuare ad assistere ad altri (chissà ancora quanti) anni di questo strazio che con il Toro non non solo non ha nulla a che fare ma che ne è pure il peggiore e più longevo oltraggio mai visto … sì !

Last edited 1 giorno fa by mavafancairo
Yoshimitsu77
1 giorno fa
Reply to  mavafancairo

Pure io preferirei ripartire dalla serie D o quello che è, con persone serie ed ambiziose, ma soprattutto che abbiano un PROGETTO, piuttusto che continuare con questo “metabolismo basale” che ha creato lo sciacallo maledetto.

aletoro75
aletoro75
1 giorno fa

Dall’Alpi alle piramidi, dal Manzanarre al Reno, vi ci manderei (quasi) tutti a spalare il fieno….

Schuurs si allena per la prossima stagione: il messaggio sui social