Dai social / Tra coloro che hanno preso le parti del Toro dopo il rigore negato contro l’Inter c’è anche l’ex granata Alessio Cerci

Non finiscono le polemiche legate a Torino-Inter. Nell’occhio del ciclone c’è ancora il rigore negato ai granata per il fallo di Ranocchia su Belotti. Questa volta però a prendere le difese dei granata ci ha pensato un ex: Alessio Cerci. Ormai svincolato, non ha mai smesso di sottolineare il legame che è rimasto con il club che gli ha permesso di fare il salto di qualità. Dopo la sfida contro l’Inter ha quindi postato sul suo profilo ufficiale la foto dell’intervento di Ranocchia ai danni di Belotti, con la didascalia: “Ranocchia colpisce in pieno il piede di Belotti. L’arbitro non fischia il rigore (netto) e la Var nemmeno interviene. Il Torino merita rispetto, non queste prese per il c**o. Vergogna!!!“. Una presa di posizione piuttosto netta da aprte dell’ex Atletico Madrid.

Di seguito, la storia Instagram di Cerci.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 14-03-2022


11 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
io
io
2 mesi fa

Grande Alessio ……mi hai fatto godere come un maiale quando hai vestito la ns maglia !!!!!

io
io
2 mesi fa
Reply to  io

peccato che tu ti sia fatto sottomettere dalla compagna ….

bogaboga77
bogaboga77
2 mesi fa

Vederlo esultare con la nostra maglia mi mette i brividi.
Quanto ho goduto quell’anno lo sanno solo il cielo

Pietro Nocchi
Pietro Nocchi
2 mesi fa

C’è stata tanta rabbia quando è partito, ma soprattutto per le parole fuori luogo della compagna. Ora è passata talmente tanta acqua sotto i ponti che preferisco ricordare solo i momenti di gioia che questo giocatore ha generato a noi tifosi. Tante belle cose campione!!

rokko110768
rokko110768
2 mesi fa
Reply to  Pietro Nocchi

Indubbiamente il primo pensiero dopo aver letto la sua dichiarazione è stato proprio quello relativo al ‘calcio che conta’ che la sua compagna sparò inopportunamente. Oltre all’esultanza quando segnò contro di noi ed era al Genoa. Avendo avuto modo di conoscere Bianchi anni fa, scambiammo qualche parola anche su Cerci… Leggi il resto »

8 marzo, è la Giornata della Donna: gli auguri del Toro

Partitelle al Fila: Buongiorno e Izzo “festeggiano” la vittoria sul social