L’ex portiere classe ’89 Lys Gomis torna laddove è cresciuto, al Torino: il post sui social conferma il nuovo ruolo

Un ritorno al Toro, laddove è cresciuto: è stato lo stesso Lys Gomis sui social ad annunciare il suo rientro in granata, pur con un ruolo diverso da un tempo. L’ex portiere lavorerà per il Settore giovanile in qualità di osservatore. “Esattamente 21 anni dopo rientro a casa mia non più da calciatore, ma cercherò di dare un grande contributo per la crescita dei ragazzi accompagnandoli nel loro sogno”.  
Ecco il post completo:

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 25-09-2022


16 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
rokko110768
rokko110768
1 anno fa

Lys ritorna a casa. Bene così e buon lavoro!!!

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

Non conosco le sue qualità come osservatore, ma è Granata con la G maiuscola.
GRANDE stima e simpatia
Bentornato

Andreas
1 anno fa

👍 Bentornato Lys

Scimmionelli
1 anno fa

Osservatore? Com’e’ possibile? Stando ai competentissimi zerotreini che scrivono qui noi non manteniamo un team di osservatori… Addirittura osservatore per il settore giovanile? Significa che ci sono parecchi osservatori per la prima squadra…. Domanda da 100 punti: non sara’ mica che quando gli zerotreini ragliano “vehcairupiciu non c’e’ organizzaxione, non… Leggi il resto »

MondoToro
1 anno fa
Reply to  Scimmionelli

Eh, facciamo anche il giochino al contrario però…parecchi…si ma parecchi quanti?e qualche nome?o sono tutti in incognito? Se no sembra che banfi senza nemmeno sapere di cosa stai parlando.

Scimmionelli
1 anno fa
Reply to  MondoToro

Certo chi sono gli osservatori e dove vanno non vanno a scriverlo in giro o a dirlo a te o a me. Anche perche’, altrimenti, basta che un giornalista noti tale osservatore ad una qualunque partita e subito si sa che il Torino sta seguendo quel giocatore e il prezzo… Leggi il resto »

Fabio (febius6)
1 anno fa
Reply to  Scimmionelli

Capisco che non sia un concetto semplice da comprendere per il tuo piccolo cervello scimmiesco ma basterebbe analizzare i calciatori acquistati negli ultimi anni per accorgersi che potrebbero anche esserci 1000 osservatori…sono le loro capacità che mancano….

Sunnapunna
Sunnapunna
1 anno fa

😀 esatto.. semplice.
Come il centravanti…
Puoi averne anche UN terzo ma se e’ Al livello degli altri due…
Lascia perdere

Fabio (febius6)
1 anno fa
Reply to  Sunnapunna

Non fa una piega!

guidone
guidone
1 anno fa

ma dai,come fai a dire questo…noi abbiao una rete di osservatori,da 18 anni,sparsa per il mondo,a scovare talenti ,che poi TDC valorizzerà alla grande,facendoci fare campionati esaltanti e ricchi di soddisfazioni.sei incontentabile Fabio…..

Scimmionelli
1 anno fa
Reply to  guidone

45 milioni per Bremer che nessuno sapeva chi era. Come mai tutte le altre squadre che, rispetto al Toro, hanno fittissime reti di osservatori a coprire il mondo intero, compreso l’Antartide, se lo erano lasciati scappare? Vehcairupiciu, mannaggia quanto sei fortunato!

Scimmionelli
1 anno fa

Persino il mio piccolo cervello scimmiesco, a differenza del tuo mononeurone zerotreino capisce benissimo che, se hanno pescato Bremer in Brasile, Singo inn una remota zona rurale della Costa d’Avorio, Zima nella Repubblica Ceca e Ilkhan in Turchia (cito esempi a caso) qualcuno che e’ andato a vederli ci deve… Leggi il resto »

MondoToro
1 anno fa
Reply to  Scimmionelli

In una remota zona della Costa d’Avorio sicuramente non hanno notato un buana vestito a festa che guardava le partite….eeeeeh, a te non la si fa. Ma il sospetto che gli acquisti da te citati vengano da telefonate fitte fitte di procuratori che cercano di piazzare merce, no? Sono gli… Leggi il resto »

Scimmionelli
1 anno fa
Reply to  MondoToro

Ah certo, se li prendono l’Udinese o l’Ajax allora sono stati seguiti da osservatori qualificatii ed invisibili. Li prende il Toro e sono “telefonate fitte fitte di procuratori”. Il tuo livello di prevenzione da zerotreino doc e’ quasi buffonesco. Infatti quando venne preso Singo quelli come te ragliavano: “vehcairupiciu e… Leggi il resto »

La Chapecoense dedica una maglia al Torino

Buongiorno: “Fascia motivo d’orgoglio, ma bisogna ripagare sul campo”