Dai social / La spensieratezza è di casa al Torino: tra un allenamento e l’altro, Izzo si diletta in uno scherzo ai danni di Ansaldi

Ogni tanto un po’ di leggerezza è ciò che serve e lo sanno bene i giocatori del Torino, intenzionati a rientrare al meglio dalla pausa nazionali per riscattarsi dopo la sconfitta nel derby. Se la testa è per la maggior parte del tempo al match in programma, c’è chi riesce a ritagliare qualche spazio da dedicare alla spensieratezza, coinvolgendo anche i compagni. Tra questi c’è Armando Izzo, molto attivo sui social e sempre pronto allo scherzo all’interno dello spogliatoio. L’ultimo lo ha visto protagonista “ai danni” di un altro dei più giocosi del Toro: Cristian Ansaldi.

Toro, Izzo si burla di Ansaldi: il video

Con una storia Instagram, Izzo ha immortalato il momento dello scherzo realizzato in giro per le strutture del Toro. Si è infatti nascosto dietro un angolo, aspettando il canticchiante argentino al varco. Mentre Ansaldi gli passava davanti, ignorandone la presenza, Izzo si è messo ad imitare i cani che abbaiano, spaventando il compagno e scoppiando poi a ridere con gusto. Scherzo riuscito alla perfezione, che mostra un certo affiatamento all’interno dello spogliatoio.

Armando Izzo of Torino FC eyes the ball during the Coppa Italia football match between Torino FC and US Cremonese.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 12-10-2021


Iscriviti
Notificami
1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ardi06
ardi06
2 giorni fa

Il neuroni nel suo cervello sembrano la bollicina di sodio sola soletta dell’acqua lete

Chelsea, durante il tour di Torino “spunta” una bandiera granata